Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1

    Consiglio acquisto proiettore


    Ciao, devo acquistare il mio primo proiettore e sono totalmente neofita a riguardo. Ho cercato di informarmi e leggere delle discussioni ma preferisco comunque chiedere a chi è più esperto.
    Anzitutto l'uso prevalente sarà la visione di film, budget preferibilmente entro i 6-700€ che tra l'altro mi sembra sia il minimo per avere un buon prodotto.
    La stanza è ampia e al momento priva di arredo. Posso posizionare il proiettore fino a 7m di distanza dal muro destinato alla visione ed eventualmente fissarlo a soffitto, ma il punto di visione massimo è di circa 4,5m dal muro.
    Ho provato a cercare e mi stavo orientando su questi due proiettori: Benq w1070 e Optoma HD141x. Il secondo costa 150€ in meno, che dite?
    Il muro circa 4x2,70, bianco e senza oggetti...è comunque consigliabile l'acquisto di un telo?

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Dico che tra le due macchine le differenze ci sono e sono piuttosto evidenti, in primis il tiro dell'ottica e la luminosità sono diverse, andrei più col W1070 che ha comunque un tiro più corto ma meglio modulabile rispetto al HD141x.
    La proiezione sulla nuda parete è possibile, la puoi provare ma se vorrai avere maggiore incisività nelle immagini dovrai per forza utilizzare una superficie planare e magari poco riflettente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •