Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Exclamation Emergenza 3000 AL distanza 2.5 metri, chiedo scusa anticipatamente

Buongiorno a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni quindi mi ritrovo a scrivere qui il mio primo messaggio.
    Spero possiate aiutarmi perché ho una situazione di emergenza, ovvero domani mattina devo acquistare un vpt (budget 600/900 euro) da installare a soffitto. Mi servirà per conferenze e successivamente per film ma mi preme di più che vada bene per presentazioni PPT e quant'altro.
    La distanza tra ottica e telo sarà di 2.5 metri e pensavo di stare sui 2500/3000 ansi lumen. Pensavo a full HD (mi è indispensabile...?) Lo schermo dovrà avere base di 1.5/2 metri. La sala sarà oscurata da tende, non buia però.
    Non sono nuovo dei forum quindi in altre occasioni avrei sicuramente trovato utilissime informazioni col mitico tasto "cerca" ma purtroppo non ho il tempo necessario, vogliate davvero scusarmi se risulto antipatico ma mi serve per lavoro.
    Devo acquistare a Milano, se qualcuno ha qualcosa di usato che faccia al caso mio si proponga pure!
    Grazie mille!
    Pippo

P.s. provvisoriamente mi è stato prestato un telo lungo 2 metri ma dovrò comperare anche quello. Quanto devo preventivare?

valuta oltre al citato Epson , Benq MH680 versione business di W1070 con 3000 ANSI.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie! Sembra proprio quello che fa al caso mio, se avessi tempo lo acquisterei online ma purtroppo mi serve per lunedì...
    Conosci negozi forniti a Milano o interland? Oggi ho fatto un salto veloce al Mediaworld ma hanno pochissima scelta e gli addetti alle vendite non sono ferratissimi...

Alla fine ho acquistato un Optoma EH300 un po' scontato ma totalmente fuori budget... Ora litigo un po' con le distanze.
    Grazie comunque

Beh, dai hai acquistato un bel VPR con una luminosità dichiarata anche superiore, e con caratteristiche interessanti non solo per la proiezioni di foto e contenuti statici...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •