Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

acquisto telo "provvisorio"

Grazie ai vostri consigli più di un anno fa ho acquistato uno schermo screenin line tensionato è davvero un buon prodotto abbinato al mio Epson th9000w
    Purtroppo per problemi di salute dei miei mi sono trasferito a casa loro e non potendone fare a meno , ho preso uno schermo a molla che è durato da natale a santo Stefano , dal nervoso un giorno l'ho distrutto anche perché mediaworld ha fatto storie ed ho perso quasi 200 €. Adesso ne vorrei mettere uno Low cost motorizzato della visivo cosa ne pensate? Addirittura su Amazon se ne trovano anche a meno di 200€ ma non vorrei commettere stesso errore
    che ne dite?
    Grazie
    Ultima modifica di francesco1963; 12-03-2015 alle 14:20

Se ti sei abituato alla qualità della screenline... Difficilmente scenderai a compromessi!
    Perche non cerchi un buon usato?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si in effetti hai perfettamente ragione ma spendere 900 €, e non è nemmeno casa mia, mi sembra eccessiva la spesa
    perché se ne trovano anche di usati? e comunque c è da fidarsi? onestamente, perché uno dovrebbe vendere un telo tensionato di ottima fattura magari perdendoci soldi ? se mi dici dove dovrei cercare ti ringrazio sempre per tutto
    ciao
    francesco

quello che vedi in firma ce l'ho da un annetto e mai nessun problema elettrico.
    purtroppo non essendo tensionato e vista la larghezza, i bordi si sono leggermente curvati verso l'interno, dal punto di visione ( 4 mt) peró non noto questo " difetto".
    pagato circa 250 euro spedito dalla germania.
    non sono espertissimo ma dalle ricerche che ho fatto non ho mai visto altri teli con questo rapporto qualità/prezzo.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

ringrazio anche te, mi sono registrato nel loro sito e comunque per dove lo dovrei utilizzare ne devo scegliere uno necessariamente più piccolo base 2 m, c è ne sono molti penso che un pro andrebbe bene poi cosi sfigato devo essere come quello a molla preso da MediaWorld? aspetto che risponda ellebiser e poi decido
    grazie
    ciao

ps: ma tu quale hai preso? dei vari modelli?

Ciao,
    non scrivi di che base hai bisogno, ma come hai provato sulla tua pelle a volte è vero che chi più spende meno spende

Tuttavia di solito in questo ambiente, chi vende lo fa per passare ad un prodotto più performante, oppure più grande, oppure da motorizzato a fisso...per cui seguendo il consiglio di Ellebiser, ti direi anche io di guardare sull'usato.
    Sul mercatino di questo forum per esempio ho visto un adeo (personalmente la considero una marca dalla qualità paragonabile alla screenline) motorizzato e tensionato
    Ultima modifica di Stefanik; 13-03-2015 alle 12:11
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

L'Adeo citato è sicuramente equivalente come qualità agli screenline...non me lo farei scappare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

come non detto trovato mi sono messo in coda se libero glielo pago subito
    Ultima modifica di francesco1963; 13-03-2015 alle 19:28

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    L'Adeo citato è sicuramente equivalente come qualità agli screenline...non me lo farei scappare.
    si amico mio ma non dipende da mè cè ne sono molti che lo vogliono , sarebbe perfetto per la camera dove devo posizionarlo
    comunque se ne sai altri cortesemente avvisami
    grazie

Riprendo tale post per ringraziare nuovamente tutti quanti, in particolare il gentilissimo Patrick, però come gli ho anche detto a lui telefonicamente, alle 320 € richieste (buon prezzo per carità anche se 4 anni di vita) visto che alla spesa partecipa anche mio padre e quindi lo prendo nuovo tensionato della stessa marca del mio ma come base 2 metri visto il non eccessivo spazio
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •