|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: optoma 141 e diagonale 80 pollici
-
03-03-2015, 14:41 #1
Junior Member
optoma 141 e diagonale 80 pollici
salve volevo prendere questo proiettore , per proiettare su uno schermo 80 pollici max
la distanza di visione dal divano sara' di 2 metri e 40 cm
mentre il proiettore lo posso fissare a 2.80 cm 3 metri dal telo
secondo voi rende bene o ci vogliono misure piu ampie e insomma , lascio perdere ?
o potrei ottenere un bell' effetto anche nel gaming ?
ho una game room
grazie in anticipo
-
04-03-2015, 11:51 #2
Con un filtro ND4 teoricamente è possibile, garantirti la validità della soluzione a priori a mio vedere è azzardato.
per schermi di misure ridotte basta un HDready, in particolare se non puoi allargare la base e/o allontanare il proiettore dallo schermo oltre i 3,00m valuterei una soluzione a tiro ultra corto ...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-03-2015, 01:42 #3
Junior Member
se prendessi un benq 1070w ?
la distanza divano telo sara' di 2 metri
inizio a pensare che il proiettore sarebbe inutile per uno schermo max 80 pollici
non so che dite ?
-
11-03-2015, 06:44 #4
Che per le tue esigenze valuterei un proiettore a LED tipo QUMI 5 che nella tua installazione ben figurerà.
Questa tipologia di proiettori, molto compatta nasce proprio per soluzioni in mobilità, proiezioni su schermi di misure contenute offre una durata delle illuminanti maggiore di 20000 ore a prezzi tutto sommato interessanti.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.