|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Benq TW523P 720p low cost per film ... alternative ?
-
20-01-2015, 18:13 #1
Junior Member
Benq TW523P 720p low cost per film ... alternative ?
Ciao a tutti come da titolo ... ho fatto una ricerca sul forum ma se ne parla poco o meglio nulla ... e qualche tempo fa .
Mi chiedevo se a oggi con 350 euro ( su amazon) o 330 su altri siti meno affidabili, sia al momento il miglior acquisto con questo budget per un 720p come risoluzione nativa contrasto 130000 e 3000 lumen , io ci devo semplicemente guardare film il più delle volte da dtv a volte da xbox per film ... o giochi ... ma l'utilizzo giornaliero è per il telegiornale ;-)
Avete qualche ragione valida per consigliarmi qualche altro prodotto su questa cifra ?
Grazie mille
-
20-01-2015, 20:26 #2
Il modello di proiettore è per installazione business educational recentemente soppiantato dal modello 526, per Ht con migliori caratteristiche valuterei BENQ W750.
In casa Optoma l'optimum a 720P potrebbe essere HD181X oppure a budget level il modello W300Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-01-2015, 08:52 #3
Junior Member
Grazie mille per la celere risposta ... ho guardato un po' i modelli consigliati che se pur di poco ( 50-70 euro) salgono di prezzo ... ovviamente non è determinante se il costo maggiore è giustificato , ma per capirci anche io qualcosa in cosa consiste la reale differenza tra il modello indicato da me
Benq TW523P
e gli altri 3 ?
Io ho guardato un po di dati su proiettore24 e danno il Benq TW523P come proiettore anche domestico .... ora io non essendo minimamente esperto pensavo andasse bene .... non ho guardato i proiettori 1080p perchè un amico forse esperto mi dice che tanto le trasmissioni full hd non passano per il dtv ma solamente tramite blueray e pc appositi ... che io non ho ne intendo acquistare... mentre il 720p mi pare di capire esser cosa utile per i meno pretenziosi come me .
Volendo dirla tutta qua e la ho letto del wireless ... ma il budget saliva troppo e poi non ho manco capito se si trattasse di un notebook e un videoproiettore che comunicano senza fili senza complicazioni di sorta ... e tra poca comprensione e budget più alto sono andato a pescare il 720p più economico ;-) tutto qui
grazie mille
grazie mille
-
21-01-2015, 14:27 #4
Junior Member
Per la cronaca ho trovato un OPTOMA HD141X ad un cifra interessante circa 450 euro che dite non ci penso su visto il prezzo e passo al full hd ? per la cronaca si tratta di http://www.jamshop.it pare sia un negozio di trento .. qualcuno sa se è affidabile ?
-
21-01-2015, 14:29 #5
Junior Member
manco a dirlo....leggete qua ...
http://www.ebayabuse.com/?p=18521 meglio il vecchio amazon .... a qualche euro in più ....
-
21-01-2015, 21:11 #6
La differenza oltre che costruttiva, i modelli dedicati al Home video hanno dei menu mirati per la visualizzazione domestica, un CMS più completo e non puntano sulla luminosità per abbagliare lo spettatore...
Cero il livello di prezzo sale un po' ma alla fine la migliore resa giustificherà la spesa...
I full HD oggi sono offerti a prezzi molto agressivi i primi modelli hanno street price poco sopra i 500€...
Alla larga dai siti non conosciuti...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.