Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

acquisto videoproiettore anche solo foto

salve,
    innanzitutto un saluto a tutto il forum da un nuovo inscritto, avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sono proprio al buio sui videoproiettori.
    Vorrei regalare un proiettore ad un amico appassionato pittore, so che sta cercando un proiettore per proiettare su tela un'immagine e riprodurla con pittura ad olio, è bravo a dipingere paesaggi ecc, ma non i ritratti e vorrebbe iniziare questo nuovo genere, mi piacerebbe aiutarlo ma non so se esiste un proiettore che abbia un attacco USB per inserire una pennetta con le foto.
    Dovrebbe proiettare l'immagine della foto su una tela di dimensioni da 40x60 ad un massimo di 60 x 100 in ambiente non troppo buio, è possibile? il badget, non vorrei superare i 150 euro, potete aiutarmi?

Come budget 150 euro sono pochi...a meno che non vai su un usato su qualche mercatino.

capisco che 150 euro sono pochi, (è un regalo..:dry ma a lui serve un proiettore che proietti le foto da una pendrive con buona nitidezza un formato massimo 32" massimo 40".
    Girando un po ho visto dei mini o portatili su questi prezzi (160-180 ecc....)
    quali caratteristiche devo leggere per qualcosa che possa andar bene?

Inizia a valutare macchine tipo Acer C120 (PIXMANIA)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sarebbe perfetto, ma l'unico dubbio è che non va con i Mac. e appunto questo mio amico ha soltanto un MacBookAir, se un giorno volesse usarlo insieme, mi sembra di aver capito che non va, giusto?

Scriverlo prima... prova questo allora che è sicuramente compatibile con i MAC
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusa se ritorno sull'argomento, ma su amaz... ho letto le recensioni e chiesto a chi ha fatto questo acquisto se era possibile proiettare a brevi distanze per avere un formato di circa 60x80 molto nitido, quindi ad una distanza tra proiettore e tela di un metro circa credo. Due che hanno acquistato questo prodotto mi hanno risposto che non è possibile proiettare molto da vicino, cioè circa un metro, a me sembra strano che non si possa proiettare così da vicino

questo un copia incolla di una recensione :
    "Ho acquistato il prodotto in questione dopo attente ricerche online e altre recensioni.
    Purtroppo si sta rivelando un clamoroso flop.
    Non funziona bene con Mac e fa più di un mese sono in contatto con servizio assistenza philips, ma senza risultato.
    Con Windows le cose vanno decisamente meglio, anche se l'immagine non è sempre nitida quando sullo schermo le immagini scorrono velocemente.
    In conclusione: ci sono sul mercato altri proiettori un po' più grandi, ma decisamente più affidabili.
    "

c'è qualche altro prodotto simile? altrimenti potrei ripiegare per regalargli un prodotto che utilizzi soltanto con la pennetta usb, e abbandona, a questo punto ,la visione di filmati e lo potrà utilizzare soltanto per proiettare una foto sulla tela da dipingere, che in effetti è quello che a lui interessa, cioè imparare a dipingere ( ritratti dei nipotini, credo)
    Ultima modifica di aemme43; 15-12-2014 alle 16:24

se si pretende di avere una dinamica da paura enitidezzza nel movimento...certo non è il proietttore giusto, ma tu non parlavi di foto, quindi di immagini fisse? ti consiglio di andarne a vedere personalmente qualcuno...che a mio modesto avviso vanno più che bene per lo scopo descritto...se sei di Milano vai alla Mondadori...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •