|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cambio proiettore epson eh-tw5910
-
07-12-2014, 21:58 #1
Cambio proiettore epson eh-tw5910
Salve a tutti, ho deciso di cambiare il mio videoproiettore epson eh-tw5910, stufo dei numerosi problemi/difetti che ormai lo avevano reso inutilizzabile. Problemi peraltro non risolti, nonostante lo abbia mandato in assistenza e ci sia stato anche più di un mese.
Più che un consiglio vi chiedo un opinione, perchè il nuovo proiettore l'ho già acquistato!
Si tratta del panasonic pt-at6000e trovato scontatissimo su un sito online.
Dite che ho fatto un balzo avanti rispetto il mio predecessore?
Guardando i dati riportati dalle case costruttrici sembrerebbe di sì: maggiore contrasto dinamico, ottica sigillata, memorie ottiche ecc...
Grazie a tutte le persone che interverranno nella discussione!
-
08-12-2014, 15:15 #2
Scrivo che prima di acquistare un proiettore sarebbe bene chiedere un consiglio o frequentare almeno la discussione dedicata, visto che il modello, oggi proposto anche a prezzi interessanti, è datato e non è stato di sicuro un best buy.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-12-2014, 18:04 #3
Giustissimo quello che scrivi, infatti prima di postare la domanda in questa discussione ho seguito attentamente quella ufficiale del panasonic e vi ho anche partecipato.
Purtroppo per me è stata una scelta obbligata e anche un best buy diciamo, e ti spiego il perchè.
Già dal mio primo acquisto, ovvero l'epson, ho dovuto restringere la cerchia di proiettori papabili ai soli LCD, poichè il fastidio causato del raimbow effect era troppo alto su tutti i dlp provati.
La scelta è caduta sugli LCD di casa epson poichè il prezzo dei sony e jvc era troppo alto come anche per i panasonic.
Ora, a distanza di un anno, ho deciso di fare un balzo in avanti (sperando di averci azzeccato) facendo uno sforzo in più e trovando questo proiettore alla metà del prezzo di lancio.
Mi farebbe piacere se mi dessi anche una tua opinione per quando riguarda la differenza reale tra i due, dato che le case madri scrivono sempre quello che vogliono nelle specifiche, grazie!Ultima modifica di slinky; 08-12-2014 alle 18:16
-
09-12-2014, 09:26 #4
Putroppo non ho buone impressioni riguardanti questo modello di videoproiettore, soprattutto valuta con attenzione l'allineamento delle matrici, uno dei punti deboli di questa macchina. Come contrasto farai sicuramente un passo avanti rispetto ad Epson.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.