Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Question HELP!!!!!! consiglio sul acquisto di un video proiettore

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un video proiettore.
    Vi do un po di indicazioni,dovevo mettere un televisore in camera,ma ho le pareti tutte occupate e non so dove metterelo,(premetto che sono veramente ignorante in materia)ho sto vagliando l'idea di appendere un telo(se si chiamano cosi XD)davanti al aramdio magari uno di quelli che scendono elettricamente magari, e prendere un video proiettore full hd,la distanza che ho dalla parete dove appenderei il proiettore "al ipotetico telo" e all incirca di 3 metri, l'uso e quello piu comune vedere un po di tv,e giocarci con la play,avrei in mente di prendere la ps4 quindi vorrei un prodotto che possa essere compatibile anche con questa....essendo veramente ingnorante in questione di video priettori non saprei cosa aggiungere x facilitarvi, ho anche trovato questa offerta che da profano potrebbe essere interessante ma giudicate voi grazie,http://etanto.it/produkt/h6510bd-vid...90-w01mg/26384

A un ultima cosa non so quando si potrebbe spendere ma diciamo che il baget che pensavo di spendere era un massimo di 500€ compreso di telo...potrei anche salire ma avendo paura di fare una cavolata mi sono tenuto basso.

E se potete anche spiegarmi qualche caratteristica che dovrei considerare per distinguere un video proiettore buono da uno che é una ciofeca grazie tante anticipate

Ciao
    io investirei la meta' del tuo baggget in un corso d'italiano,e l'altra per l'inglese
    Credo che il tuo budget sia veramente all'osso...escluderei a priori un telo motorizzato..per farti un idea dei costi vai qui http://www.schermionline.it/
    E per quanto riguarda il vpr,l'acer non mi pare una gran macchina,ma non saprei dirti di piu'.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...ori_w1070.aspx questo è un ottimo prodotto

Se ne hai bisogno li do a te e mi "impari" tu cmq grazie per le info

Citazione Originariamente scritto da jonnfummo Visualizza messaggio
    Se ne hai bisogno li do a te e mi "impari" tu cmq grazie per le info
    ma volentieri! ahhahaha

Facendo un po di ricerche ho trovato questo modello epson EH-TW5200,che secondo quanto dicono e molto buono x il gaming....che ne pensate?

Ho trovato anche questo telo su giordano shop,http://www.giordanoshop.com/product_...4457?cn=criteo che ne pensate e un po grande,ma il prezzo sembra buono....
    Ma mettiamo in caso che uno compra questo telo di questa dimensione,con il bordo nero,e poi non utilizza tutta la sua grandezza per l'immagine,quindi si vedrá la schermata poi una cornice bianca e poi una cornica nera...puo creare problemi? Immagino di no ma chiedere e sempre buono
    Grazie

Il proiettore, per la distanza indicata e la base schermo di 221cm può andare bene, il telo che hai postato non lo conosco spero solo che il gain non sia superiore all'unità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il proiettore, per la distanza indicata e la base schermo di 221cm può andare bene, il telo che hai postato non lo conosco spero solo che il gain non sia superiore all'unità.
    Scusa cosa sarebbe il gain???

Il gain ( parola inglese ) è il guadagno dello schermo...
    Il numero del guadagno rappresenta il rapporto tra la luce che viene riflessa dallo schermo rispetto alla luce riflessa da un bianco Standard (ossido di magnesio). Pertanto, uno schermo con un guadagno di 1,0 rifletterà la stessa quantità di luce pari a quello di un bianco. Uno schermo valutato a 1,2 di guadagno rifletterà il 20% di luce in più a quello bianco standard, mentre uno schermo grigio con un gain di 0,8 riflette l'80% della luce rispetto a quello bianco di riferimento.
    Nel tuo caso ho consigliato la soluzione intemedia guadagno 1.0 ( unitario )
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il gain ( parola inglese ) è il guadagno dello schermo...
    Il numero del guadagno rappresenta il rapporto tra la luce che viene riflessa dallo schermo rispetto alla luce riflessa da un bianco Standard (ossido di magnesio). Pertanto, uno schermo con un guadagno di 1,0 rifletterà la stessa quantità di luce pari a quello di un bianco. Uno schermo ..........[CUT]
    Se lo dici tu mi fido XD

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •