Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question Help!acquisto primo videoproiettore uso film dvd sotto i 400 euro

Buon giorno a tutti!necessito di aiuto!!
    Sono alla ricerca di un videoproiettore per vedere film in dvd a casa la sera di solito hdm i, in futuro magari blu ray.
    non sono interessato al 3d. la distanza di proiezione MAX 3 metri, per ora su muro bianco.
    volevo orientarmi su un prodotto nuovo e ciliegina sulla torta ho un bugget di 300 euro..con un po di fatica 400.
    più leggo più sono indeciso..ho letto buoni pareri su optoma ma vedo che puntano sul 3d se qualcuno potesse indicarmi un modello più adatto all uso che devo farne..anche benq mx523 ecc ma non capisco se sono più indicati per presentazioni i benq..da quanto ho capito Dlp potrebbe andare bene. magari che abbia un buon numero di ore..talvolta lo potrei utilizzare per proiettate immagini da ricalcare su superfici. quindi risoluzione decente.
    spero di non chiedere troppo..anche se ho il sospetto
    grazie in anticipo.

Il modello indicato , nella fascia di prezzo, assieme al fratello TX523 è un buon inizio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie!!!accetto il consiglio!!se su questa fascia di prezzo benq ha il miglior rapporto qualità prezzo e va bene col 16:9, mi sa che opteró per mx523 che posso anche andare a ritirare di persona, cosi magari controllo arcobaleni vari..non ho molte pretese per i segnali che uso mi sembrava accettabile. comunque accetto alternative.
    grazie ancora ellebiser

per l esattezza è il mw 523 benq

forse acer x 1373 wh sembra avere qualcosa in più..poi vabbe non me ne intendo non so se ci sono particolari differenze su immagini in movimento, componenti o quant alro. me la suono e me la canto. non mi è ben chiaro se sono proiettori adatti a vedere film o presentazioni..

Degli Acer non mi pronuncio ... in passato hanno avuto dei problemi di affibilità.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

forse sono arrivato ad una soluzione..visto l uso ..dalle mie ricerche optoma h180 x sembra essere adatto. mi pare decente come caratteristiche..anche se ha il 3d che non mi interessa

Sì potrebbe andare anche l'Optoma...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •