|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
02-08-2014, 13:49 #1
Junior Member
Help!acquisto primo videoproiettore uso film dvd sotto i 400 euro
Buon giorno a tutti!necessito di aiuto!!
Sono alla ricerca di un videoproiettore per vedere film in dvd a casa la sera di solito hdm i, in futuro magari blu ray.
non sono interessato al 3d. la distanza di proiezione MAX 3 metri, per ora su muro bianco.
volevo orientarmi su un prodotto nuovo e ciliegina sulla torta ho un bugget di 300 euro..con un po di fatica 400.
più leggo più sono indeciso..ho letto buoni pareri su optoma ma vedo che puntano sul 3d se qualcuno potesse indicarmi un modello più adatto all uso che devo farne..anche benq mx523 ecc ma non capisco se sono più indicati per presentazioni i benq..da quanto ho capito Dlp potrebbe andare bene. magari che abbia un buon numero di ore..talvolta lo potrei utilizzare per proiettate immagini da ricalcare su superfici. quindi risoluzione decente.
spero di non chiedere troppo..anche se ho il sospetto
grazie in anticipo.
-
02-08-2014, 14:43 #2
Il modello indicato , nella fascia di prezzo, assieme al fratello TX523 è un buon inizio...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-08-2014, 15:12 #3
Junior Member
Grazie!!!accetto il consiglio!!se su questa fascia di prezzo benq ha il miglior rapporto qualità prezzo e va bene col 16:9, mi sa che opteró per mx523 che posso anche andare a ritirare di persona, cosi magari controllo arcobaleni vari..non ho molte pretese per i segnali che uso mi sembrava accettabile. comunque accetto alternative.
grazie ancora ellebiser
-
02-08-2014, 15:24 #4
Junior Member
per l esattezza è il mw 523 benq
-
02-08-2014, 16:22 #5
Junior Member
forse acer x 1373 wh sembra avere qualcosa in più..poi vabbe non me ne intendo non so se ci sono particolari differenze su immagini in movimento, componenti o quant alro. me la suono e me la canto. non mi è ben chiaro se sono proiettori adatti a vedere film o presentazioni..
-
03-08-2014, 11:52 #6
Degli Acer non mi pronuncio ... in passato hanno avuto dei problemi di affibilità.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-08-2014, 12:08 #7
Junior Member
forse sono arrivato ad una soluzione..visto l uso ..dalle mie ricerche optoma h180 x sembra essere adatto. mi pare decente come caratteristiche..anche se ha il 3d che non mi interessa
-
03-08-2014, 20:42 #8
Sì potrebbe andare anche l'Optoma...