Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

proiettore digitale per vedere fotografie

Sono un fotografo pro e rimpiangendo i tempi della proiezione di diapositive, pensavo di prendere un proiettore digitale da collegare al mac per vedere e mostrare le mie foto agli altri. Qualcosa di non troppo costoso (max 500-600 €) ma che offra la migliore resa possibile per le foto. Non mi interessa se fa schifo per i film o il gaming, se è ottimo per le foto. Cosa mi consigliate?
    Grazie. Paolo

io data la buona esperienza che ho avuto a casa ho preso anche per il lavoro il benq w1070, fullhd, molto luminoso e con un tiro abbastanza corto.
    Questo mi permette di posizionarlo senza problemi anche in postazioni sfavorevoli e non devo troppo impazzire se l'ambiente ha contaminazioni luminose.
    Ci sono sicuramente valide alternative tra i prodotti "business" ma non li conosco per cui ti riporto solo la mia esperienza. Come budget dovresti esserci sta via via calando di prezzo!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

grazie Gotham della risposta. QUalche altra testimonianza? Magari ad un prezzo un po' inferiore?

valuta il modello BENQ TH681 (da red coon) un full HD con 3000 ANSI
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    valuta il modello BENQ TH681 (da red coon) un full HD con 3000 ANSI
    cito:
    What's more frustrating is that BenQ TH681 doesn't seem to have paid much attention to this projector's image settings. None of the pre-set picture modes deliver accurately rendered colours. The W1070 does a much better job on that front, with decent image quality straight out of the box (which definitely helped it bag a five-star review!). Colours are altogether more gaudy in the TH681. We measured the average Delta E at 8, when it should be under 3 for accurate, neutral colour reproduction.

And? What are you meaning?
    Out of the box probabilmente non avrà i setting migliori per HT ma tu vuoi un modello per immagini fisse e presumo proiettabili non sempre in condizioni di buio assoluto ad un prezzo inferiore...quindi...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

leggi anche questa review...

e questa che offre parecchi spunti...

leggi anche questa review...
    purtroppo non so il tedesco e google translate non è il massimo. Tu lo hai provato? le immagini statiche sono al livello del 1070?
    quest'ultimo qui lo vendono a 606€, forse i prezzi stanno calando http://www.beta-shop.eu/shop/product.php?id_product=861

guarda le macchine sono simili... le immagini del TH681 sono più luminose... a mio modo di vedere comparabili con quelle del fratellino x HT ma è più indicato per fotografie , presentazioni anche in ambienti parzialmente illuminati...
    l'offerta di redcoon poi è allettante 579.98...ed il sito affidabile.

guarda le macchine sono simili... le immagini del TH681 sono più luminose... a mio modo di vedere comparabili con quelle del fratellino x HT ma è più indicato per fotografie , presentazioni anche in ambienti parzialmente illuminati...
    l'offerta di redcoon poi è allettante 579.98...ed il sito affidabile.
    redcoon lo mette come esaurito. Cmq grazie della segnalazione. se dici di aver visto fotografie su entrambe le macchine e le foto sono simili, allora vale la diff. di prezzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •