|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale scelgo? Optoma hd25e o Benq w 1300?
-
18-07-2014, 14:26 #1
Junior Member
Quale scelgo? Optoma hd25e o Benq w 1300?
salve. Sono ormai in procinto di acquistare il primo vpr 3d da installare in una stanza di un Centro Educativo per Minori dove c'è giá un vpr che sostituirò. La distanza di proiezione è di circa 4,5 m dal telo motorizzato. La base dello schermo è 2,45 m di larghezza e il proiettore è montato a soffitto. Il soffitto è alto 3,5 m. Volendo dietro al proiettore ho ancora 1,5 m fino alla parete. Vorrei prendere il benq w1300 (trovato a 830€ circa) e vorrei comprare gli occhialini (una quindicina circa) della sainsonic modello zodiac a 25 € cad. O mi consigliate l'optoma hd 25e che è leggermente più luminoso? (Per il 3D). Su internet lo trovo anche a 670€!. In questo caso come devo fare con gli occhialini vanno bene gli stessi o devo comprare per forza qualche trasmettitore? Cimsono occhialini buoni anche intorno a 30€ max? Grazie per l'aiuto e imsuggerimenti. Alex
-
19-07-2014, 16:24 #2
Per le misure indicate meglio il Benq W1300. Se il 3D è determinante nella scelta però valuterei il modello più luminoso anche se dovrai avvicinarlo un po' per poter ottenere la base desiderata e precisamente a 4,30m evitando il fondo scala dello zoom.
Per gli occhialini ti rimando alle discussioni in essere...specificheWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-07-2014, 21:52 #3
Junior Member
Grazie Ellebiser per la tua solita gentilezza, ti chiederei solo una informazione.
L'optoma hd 25e ha il trasmettitore dlp interno (quindi compro solo gli occhialini economici dlp-link 144hz) o devo comprare il trasmettitore con gli occhiali originali optoma. p.s. potresti consigliarmi un buon cavo hdmi 3d da 7 metri ad alta velocita a prezzi umani? Grazie e buona Domenica!
-
19-07-2014, 22:07 #4
Come per il modello HD131X dovrai dotarti di almeno un trasmettitore RF per poi collegare tutti gli occhialini che ti possono servire.
Per il cavo HDMI questo è ottimo, da Amazon trovi cavi anche a prezzi inferiori questo però lo conosco e va beneWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.