|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: BenQ MH680 ?
-
23-06-2014, 13:07 #1
Junior Member
BenQ MH680 ?
salve, avevo scritto già qualche settimana fa per un consiglio su acquisto di un buon videoproiettore.
Ho un amico che avrebbe il BenQ MH680 che gli è stato consegnato gratis per il lavoro e mi ha detto che è ottimo anche quando guarda film e video in generale.
Voi esperti cosa potete dirmi al riguardo? è inutlie per un home cinema? è comparabile a un Optoma hd131xe?
-
26-06-2014, 08:54 #2
Se magari indichi anche qualche misura e caratteristica del locale, posizionamento distanza dal telo e distanza di visione potremo esserti di maggiore aiuto...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2014, 15:41 #3
Junior Member
ciao, scusa avevo solo fatto domanda riguardo il prodotto, ecco le misure necessarie:
Larghezza muro dove posizionare il telo: massimo 2metri
Distanza dal muro per proiezione massima 4,50 metri
Ecco magari un consiglio su che telo prendere nel caso sarebbe anche gradito
-
26-06-2014, 21:14 #4
Volendo sfruttare tutta la base disponibile (2,00m) non mi orienterei sun un proiettore per educational ma su un proiettore meno luminoso e maggiormente performante in ambito HT. valuta , se il portafoglio lo consente, il Benq W1070 che posizionato a 3,00m in eco mode e con uno schermo di 2,00m di base grigio con gain 0.8 ti regalerà una luminosità attorno ai 60 nits .
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.