|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
16-06-2014, 17:19 #1
Junior Member
Consiglio acquisto videoproiettore con budget limitatissimo
Salve a tutti, vorrei acquistare un proiettore con area di proiezione max di 84 pollici,di piu non ho spazio per telo. L uso è per far vedere cartoni animati effetto cinema ogni tanto alle mie bambine per il prossimo autunno inverno,purtroppo il budget è ridotto all osso ..270 euro,oltre quella soglia non posso proprio andare.Ho visto su amazon un proiettore da 2200 ansi lumen nativo 800x600 contrasto 1000:1 commercializzato da WMicroIT il modello è cinese e se digitate su google trovate di cosa si tratta il codice prodotto è CL312A a 184 euro, sennò ho visto anche proiettore rd 804 se digitate su amazon lo trovate con risoluzione nativa 1024 x 768 2600 ansilumen contrasto 1500:1 a 270 euro.Che ne pensate? Poi come telo sempre a risparmio purtroppo ho visto un modello che fa al caso mio da 84 pollici 150 x 150 con teepiede e riavvolgibile, in quanto finita la proiezione devo smontare tutto per via della mancanza di spazio, in pratica dovrei fare un cinema ambulante ma solo domestico principalmente per cartoni animati ma all occorenza qualche film me ce lo vedrei pure io....
Ultima modifica di diaguu; 16-06-2014 alle 17:21
-
17-06-2014, 07:42 #2
L'acquisto di un proiettore è impegnativo sotto molti aspetti, non ultimo quello economico. Vista da novizio l'idea di avere con relativamente poca spesa una diagonale importante alletta e non poco. Da buon conoscitore invece del mondo della proiezione domestica, invito alla riflessione in quanto i rischi di spendere male il denaro per un oggetto che non appaga sono molto elevati.
Allestire oggi un cinema in casa significa avere spazio e passione ... e un discreto investimento da mettere in conto che dovrà coinvolgere anche la parte audio...la sorgente ed il proiettore in particolare dovrebbero essere di qualità.
Sconsiglio avventure con modelli semisconosciuti di bassa qualità e dubbio risultato.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-06-2014, 22:11 #3
non conosco il prodotto ma dato che è per l'autunno vedi se riesci a mettere via qualcosina in piu e cerca un usato, anche qui nel forum! magari ti ci scappa l'occasione
La matematica è il mezzo e non il contenuto.