Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Devo ancora procedere con gli acquisti e non ho problemi a fissare il vpr più lontano, quindi se così facendo mi risparmio 300 euro ben venga! Posso arrivare tranquillamente a circa 3,3m
    Per lo schermo allora opto per questo?
    Il filtro servirà di sicuro anche se lo posiziono così lontano e lo abbino allo schermo in questione? Leggevo che anche questo è dotato di eco mode.. Com'è fatto un filtro ND per vpr? Io uso quelli per la reflex, che si avvitano sull'obiettivo, ma sul vpr non vedo predisposizioni..
    Per la staffa di fissaggio cosa mi consigli? Ho visto quelle benq ma mi sembrano un pò troppo lunghe, visto che partono da minimo 13cm
    Grazie!

La distanza dove potrai fissare il VPR è massimo 3,00m per non andare con lo zoom a fondo scala, allontandolo di 60 cm non risolvi il problema ma se vuoi puoi anche acquistarlo, il filtro, in un secondo tempo. Lo schermo va bene, salvo che se ci fosse spazio mi allargherei per aumentare il coinvolgimento....
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok grazie, acquistato tutto!

Allora buone visioni, fai sapere poi cosa ne pensi dal confronto con il vecchio VPR.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Certo appena avrò finito il montaggio molto volentieri! Dovrebbe arrivare tutto domani (a parte lo schermo). Alla fine ho preso l'asus O!Play TV Pro come lettore..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •