|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: MEGLIO DLA X35BE O VPL HW40ES ?
-
18-06-2014, 15:17 #1
Junior Member
MEGLIO DLA X35BE O VPL HW40ES ?
Io non sono ancora riuscito a capire.........
Come qualità d'immagine , contrasto e 3d quale di questi proiettori è meglio?
Qualcuno ha avuto la possibilità di vederli dal vivo?
Grazie....
-
18-06-2014, 16:51 #2
Sono "meglio" entrambi...
per alcune caratteristiche: nero, contrasto, basse luci, meglio JVC
per altre: velocità delle matrici, 3D, taratura out of the box meglio il piccolo di casa SONYWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-06-2014, 20:55 #3
Member
...il Sony è più silenzioso, no?
-
20-06-2014, 07:32 #4
Ma sai che uno fianco all'altro non ho sentito tutta questa differenza?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-06-2014, 10:28 #5
Member
Si? Beh mio fratello il JVC mi disse di averlo avuto dietro la testa e non sentiva assolutamente nulla, durante la visione di Avatar.
Pensavo poi che il problema rumorosità è forse spesso ingigantito oltre che un fatto personale... A qualcuno può essere già capitato di vedere varie volte dei film con sottofondo di ventilatori/climatizzatori senza che questo gli rovinasse la visione. Quindi in teoria un VPR non dovrebbe essere chissà che roba se ha un suono "dolce"...
Comunque io, ahimé, per vari problemi sono sensibilissimo ai rumori, specie quelli persistenti e voglio andare sul sicuro.
-
20-06-2014, 10:41 #6
I proiettori sono abbastanza silenziosi in eco mode, con lampada alta (3D) la ventola si fa sentire un po' di più ma è udibile solo nei passaggi ad audio zero e se i contenuti non ti prendono...
Wise men speak because they have something to say,