|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-05-2014, 12:33 #1
Junior Member
Epson TW700 - cambio lampada o acquisto nuovo proiettore?
Ho il mio Epson TW700 che sta iniziando a dare segni di malfunzionamento.
Oltre alla lampada da cambiare, alcune volte all'avvio si accende un led rosso, parte la ventola a palla, fermandosi lì.
Visto che nella mia zona non c'è un centro di assistenza (o meglio c'è, ma mi hanno detto che manderebbero il tutto a Milano, con tempi penso biblici), valutato il costo per "sistemarlo" (compreso cambio lampada) e l'evoluzione tecnologica, sarebbe forse meglio acquistarne uno nuovo?
A parità di caratteristiche (o superiori) rispetto al TW700 quale potrebbe essere il prodotto migliore?
Lo utilizzo per blu-ray e sky (maggiormente).
Base immagine circa 2,10, distanza schermo proiettore circa 3,5 metri, proiettore e telo a soffitto.
Budget previsto: costo riparazione e sostituzione lampada originale x 2,5.
-
26-05-2014, 21:00 #2
Restando in casa Epson considererei minimo un TW5200 che è un Full HD e non ti farà rimpiangere l'investimento
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-05-2014, 11:43 #3
Junior Member
Purtroppo mi serve un proiettore con lens-shift verticale, e mi sa che vado su di prezzo ...
-
29-05-2014, 21:03 #4
Di quanto LS Verticale avresti bisogno?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.