|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto nuovo proiettore anche per mondiali
-
29-05-2014, 11:23 #1
Member
Acquisto nuovo proiettore anche per mondiali
Sto valutando se cambiare proiettore, anche visto l'imminente mondiale, quali tra questi andrebbe bene per eventi sportivi? E come luminosità, valutando magari di vedere anche una partita all'aperto con non ancora completamente buio?
Accetto anche qualche alternativa, budget 550 - 650 €
Sto valutando:
- Optoma HD131Xe
- Benq W1070
Pro e contro?
Aggiungo: distanza dal telo può variare, va per la maggiore 3,5 metri più o meno (proietto su muro bianco); mi farebbe molto comodo che risponda bene ad eventi sportivi e gaming.
Sto cambiando il mio Optoma Themescene HD65 HD Ready, volevo anche capire a livello di zoom, che con l'HD65 è molto basso, come sono questi.
Edit2: Ho letto un po' di discussioni e qualcosa in internet, per il rapporto di proiezione ho visto che l'HD131 è leggermente più ampio del mio HD65 anche se di poco; 1.50-1.8:1 per l'HD131, 1.55-1.7:1 per l'HD65. Invece il Benq si attesta a 1.15-1.5.
Ho letto anche della esagerata luminosità sempre del HD131, spero non sia troppo forte addiritura da rovinare l'esperienza, ma al massimo un bel filtro e passa la paura da quanto ho visto
Mi resta l'unico dubbio di quale dei due sia il migliore per l'utilizzo sportivo con segnale da sky HD o Digitale Rai HD e con i giochi da PC o Console.Ultima modifica di Zakspeed; 29-05-2014 alle 15:19