|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquisto video proiettore - help me
-
23-04-2014, 14:30 #1
Junior Member
Acquisto video proiettore - help me
Buonasera a tutti,
da disinformato quale sono ho bisogno delle vostre competenze per l' acquisto di un videoproiettore
-Budget a disposizione 400/500 euro
-Distanza di proiezione fino a 4,50mt (lo attacchero' al soffitto)
-Proiettero' nel laboratorio della mia gelateria, quindi prevalentemente di sera e con scarsa illuminazione
Che cosa potete consigliarmi?
Considerate che i video musicali (concerti), film, brevi filmati hd da youtube li caricherei da un ipad air che a sua volta è collegato a un nano patch (volume controller) e a un impianto audio. L' acquisto pensavo di farlo tramite amazon. Mi conviene? Quale modello di adattatore dovrei acquistare per collegare ipad a proiettore? Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo
Luca
-
23-04-2014, 21:45 #2
Se vuoi avere un modello full per proiettare all'interno e con buona luminosità valuta Benq MH680, sforando un po' il budget avrai pero 3000 ANSI ed una risoluzione full HD.
Per rimanere in budget ci potrebbe stare il MW663 sempre Benq acquistabile anche su AMAZON.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-04-2014, 07:50 #3
Junior Member
Grazie per la tempestività ellebiser. Per quanto riguarda il cavo che collega il videoproiettore e ipad?
-
24-04-2014, 11:44 #4
Dovrai munirti di un adattatore Apple, che a seconda del modello permettereà il collegamento trmite HDMI al proiettore.
Questo è un esempio.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.