|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: acquisto di video proiettore telo e dolby
-
19-04-2014, 17:41 #1
Junior Member
acquisto di video proiettore telo e dolby
Ciao a tutti,
Premetto immediatamente di essere di fronte al primo acquisto di un videoproiettore e soprattutto non sono affatto ferrato di tali argomenti. Dopo la doverosa premessa veniamo al dunque. Ho vinto un premio aziendale di 500 euro ed avevo deciso di prendere un videoproiettore con telo e dolby pensavo che il budget fosse ottimo ma mi sono reso presto conto che non é esattamente così. Quello che mi piacerebbe é poter connettere diversi dispositivi in wireless per l impossibilità di cablare dei cavi. C e qualcosa che potrebbe fare al caso mio premettendo che userei il prodotto fondamentalmente a casa ad una distanza di circa 2 metri. Non possiedo una tv quindi é pro abile che userei il.proiettore spesso, e forse se ci fosse un digitale terrestre sarebbe un Po meglio (sto esagerando!??)Semmai vi interessasse altre delucidazioni chiedetemi pure. Grazie anticipatamente: )
-
21-04-2014, 10:30 #2
Direi che quello che ti manca, al momento è una corretta informazione, per questo ti indirizzo alla ottima guida redatta dal ns. Gennaro.
Dopo che avrai approfondito alcuni aspetti, compreso quello dell'utilizzo in condizioni di buio..potremo iniziare a darti qualche suggerimento.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.