|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio videoproiettore
-
04-04-2014, 17:37 #1
Junior Member
Consiglio videoproiettore
Salve, sono nuovo
Mi sono iscritto per chiedere quale videoproiettore dovrei acquistare.
Non ho mai avuto un videoproiettore, questo sarebbe il primo. Mi serve un po per tutto, gaming, film e dovrei anche collegare il PC (con il cavo HDMI)
Ho visto un po di videoproiettori, principalmente BenQ, voi avete dei consigli ? (vorrei tenermi in una fascia di prezzo di massimo 350/400€ SE è POSSIBILE).
Grazie in anticipo
-
04-04-2014, 17:41 #2
Puoi indicare almeno a che distanza proietteresti e che base schermo intenderesti realizzare, senza dimenticare la distanza di visione?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-04-2014, 17:51 #3
Junior Member
Si, perdonatemi... Allora dai 2 ai 3 metri di distanza, dovrei proiettare su una parete bianca, ma penso di poter comprare senza problemi uno schermo di proiezione se la parete non va bene. La distanza di visione dovrebbe essere simile a quella del proiettore, forse un po meno
-
04-04-2014, 21:26 #4
Molto interessante, spazi ristretti e budget limitato, ti propongo il Benq GP10 un proiettore con zoom fisso ma buon contrasto dinamico e luminosità di 500 ANSI che ben si adatta alla tua installazione. Installandolo su un tavolo p.es con lente a 2,50m dalla parete, che potresti utilizzare per iniziare a proiettare, ti regalerà una base schermo di 2.07m che puoi diminuire avvicinando la macchina alla parete ma che non ridimensionerei più di tanto. Per lo schermo un modello a molla formato 16/9 con gain 1.2, acquistabile in un secondo tempo, potrebbe fare al caso tuo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.