Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Optoma 25e vs optoma 131xe

ciao a tutti sono arrivato a decidere tra i 2 proiettori e sono più propenso a prender l'optoma 25e..caratteristicamente quali sono le differenze oltre il contrasto?

Poi mi potete dare delle opinioni sul sito visivo.de vorrei prendere l'optoma hd25e su questo sito, inserendo una partita iva a cosa vado incontro?

Il colore della scocca... e la garanzia che il modello HD25 è verificato e collaudato da Optoma
    Ottimo sito di vendita , affidabile, altri utenti hanno acquistato con soddisfazione sia schermi sia proiettori
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok grazie, e se metto la partita iva per non pagare l'iva tedesca con l'intrasat cosa dovrei fare?

Questa domanda esula dalle mie competenze ti consiglierei di chiedere direttamente alla Visivo.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

okok grazie delle informazioni, se qualcuno del forum ha comprato sul sito visivo con partita iva potrebbe farmi avere informazioni?

@ellebiser sull'epson EH-TW5200 cosa mi sai dire? lo preferiresti ad un optoma 131xe?

Se il RE è un problema o potrebbe diventarlo con il HD131xe allora valuterei anche l'EPSON TW5200...però attenzione che il tiro dell'ottica è diverso e va rivisto il tutto...

okok attualmente ho un vecchio optoma dlp e non soffro di RE perciò non penso sia un problema...mi sai consigliare un modello di occhiali compatibili per l optoma 131xe compreso il ricevitore?
    Ultima modifica di giuseppe64; 26-03-2014 alle 10:03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •