Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Primo video proiettore

Primo video proiettore

Vorrei acquistare videoproiettore da posizionare al soffitto o su una mensola sopra il divano ad un altezza di circa due metri e 60 . Il telo deve essere posizionato ad una distanza di circa 3 metri e 1/2 sulla parete opposta al divano e deve essere motorizzato e tensionato e scendere davanti la tv che è posizionata sulla parete .
    L'ambiente è luminoso , per cui raramente riuscirò a vederlo al buio . Di giorno c'è molta luce e la sera piccola luce accesa.
    L'uso sarebbe al 90 % per film e sport su SKY . Budget 1000/1500 euro per proiettore e 800 per telo.
    Ho cercato di leggere molto sul forum, ma non riesco ancora a capire o a farmi un idea .
    Non so avrei così ipotizzato benq 1300 o optoma 20 , o un JVC dla usato . Non ho neanche ben capito differenze tra le varie tipologia ed importanza di lumen , contrasto ecc.
    sui teli poi non ho proprio idea , però ritengo sia importante che sia di una certa qualità
    Grazie per chi vorrà aiutarmi
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Consiglierei di leggere la guida e poi di rivedere le aspettative di visione con luce diurna perlomeno.
    Ultima modifica di ellebiser; 02-03-2014 alle 21:19
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •