|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: acquisto primo VP, distanza 4 circa metri
-
25-04-2015, 13:52 #31
Spero che il telo sia grigio e comunque non di un guadagno sopra 1.0...
altrimenti i neri saranno compromessi...
A quella distanza avrei osato anche di più , almeno 240, con un formato diverso (16/9) più adatto a contenuti televisivi, i due proposti BENQ ed EPSON possono ben figurare attenzione alla luminosità che potrebbe essere modulata con l'applicazione di un filtro ND.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-04-2015, 15:23 #32
Member
dietro è di colore grigio effettivamente, ma non so darti dati specifici, è li da molto prima che arrivassi io.
guarda ellebiser, in realtà è una sala meeting, vero che un 16/9 sarebbe stato anche più moderno, ma tendenzialmente si fanno presentazioni semplici, non è una sala da proiezione film.
Quindi, tutto sommato, poche pretese, anche se mi sa che tu sei uno di quelli che "O fatto bene, o lascio perdere"
Perdono, ma tra LCD e DLP, cosa cambia? cioè, ho letto qualcosa, e sembra che LCD sia più silenzioso (quindi tutto sommato mi tornerebbe migliore come scelta) ma pare anche vero che è più delicato, tipo pixel bruciato. Mi rimane sempre il dubbio e quindi chiedo a teUltima modifica di cybermod; 27-04-2015 alle 15:27
-
27-04-2015, 21:05 #33
Se l'utilizzo è per presentazioni nel tuo caso LCD meno luminoso ma non dovrai fare i conti con RE.
DLP più brillante e luminoso ma un po' più rumorosoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.