Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

vpr hd131xe e occhialini 3d

dopo aver ascoltato i consigli del forum e per questo ringrazio in particolare ellebiser,
    mi sono quasi deciso a comprare l'optoma hd131xe.
    Il problema ora sono gli occhialini.
    Ho a disposizione 4 occhialini samsung da provare ma mi chiedevo se comunque devo comprare il kit optoma fz2100 perchè contiene il ricevitore.
    Inoltre ho visto che esistono dei modelli vidimensio e sainsonic che potrebbero essere compatibili ma anche in questo caso mi chiedo se è sempre necessario comprare il kit fz2100.

Vi ringrazio

Da quello che ho letto e capito é necessario il kit,non ha nessun altro trasmettitore,i compatibili hanno una lista di vpr con la quale funzionano....

mi veniva un dubbio, ma mica ci sono problemi con gli occhialini se il ricevitore è alle spalle degli spettatori?

Quasi tutti abbiamo il vpr posizionato dietro......no non é un problema

ho provato ad usare gli occhialini samsung ma non funzionano ora ordino i cinesi

Ho appena ordinato gli occhialini sul sito sainsonic. Ne ho acquistati 2 di tipo differente uno da 35$ ed uno in offerta da 19$. Appena arriveranno fi farò sapere la differenza tra quelli originali e questi cinesi

che notizie mi dai sugli occhialini sainsonic?

io li ho presi e li uso con un acer 5380, vanno bene, poco effetto fantasma ma il colore tende al verdino, non so se fanno tutti così.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •