Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio urgente, domani acquisto!!

Ciao Ragazzi, scusate la fretta ma domani devo assolutamente acquistare!
    vi avverto un budget risicatissimo e quindi dovrete fare del vs peggio lo so :-)
    partiamo dalle specifiche.
    hd. almeno 1280 devo pilotarlo con il mac e devo proiettare slide alla powerpoint con foto filmati...ma non mi serve la qualità eccelsa! è un corso non devo fa il figo :-)
    distanza di proiezione obbligatoria. o a 5 metri o a 2 metri e mezzo.
    telo bianco normale, quello che uso per fare le fotografie come sfondo...
    voglio spendere davvero poco. ho visto su amazon
    Acer X112 DMD/DLP
    Epson EB-S02
    ma non sono hd, hanno la risoluzione a 800...non è che poi non posso attaccarlo al mac o da 5 metri si vede di schifissimo?
    aiutooo
    fate del vostro peggio, devo spendere pochissimo, max 300€ è solo presentazione, nulla di speciale
    grazieee
    L

allego foto della sala di proiezione.
    ps: sulla foto ho uno schermino piccolo..mi serve almeno 2,50!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Con il budget a disposizione potresti ambire massimo ad un XGA e data l'urgenza ti consiglierei il modello EPSON EB-X02 che troverai in rete a poco più della somma indicata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •