Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infocus in78

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Infocus in78


    Ragazzi buona sera sono nuovo, mi chiamo Thomas, volevo chiedervi un consiglio: ho visto un infocus in78 a 250 euro perfettamente funzionante, ovviamente è anno 2007, mi conviene prenderlo oppure visto che io ero interessato a lg pb60g allora optò per questo? Se avete altri consigli voi dire pure, grazie milleeeeee

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Ah dimenticavo, con il proiettore ci giocherei alla Xbox e guarderei film e partite da SKY , attendo aiuti, grazie mille

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.514
    per mio conto una macchina vecchia come quella, anche se con poche ore (a proposito quante ne ha?) non ha granchè senso oggi.
    se proprio non vuoi arrivare ad un full HD che oggi trovi a meno di 700 €, allora rimani sul LG che per lo meno è nuovo ed anche 3D

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Ti ringrazio mille , si in effetti anche io pensavo ciò però ero in dubbio, sim dal primo momento volevo lg poi poiché lo vorrei entrò domani e non riesco a trovarlo in Lombardia allora ho visto questo infocus usato e mi sn detto bah che ora chiedo un po' se ne vale la pena, a proposito conosci qualche rivenditore di vpr in Lombardia o regioni vicino ? cosi che potrei chiamare e chiedere se lo hanno disponibile così da andarci domani e prenderlo

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.514
    l'unico che mi viene in mente è videosell, ma non so se ha il proiettore che cerchi

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ok allora domani provo a contattarlo, grazie mille, se ne ricordi altri scrivili così li contatto tutti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •