Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Consiglio acquisto primo videoproiettore


    Salve,
    è da un po' di tempo che desidero acquistare un videoproiettore, sebbene sia in possesso di un tv led 3D da 50 pollici. La parete dove andrebbe montato il telo è 2 metri x 2 metri e la visione avverrebbe da circa 3 metri. Ha senso effettuare l'acquisto? In caso di risposta positiva, premesso che vedrei soltanto Blu-Ray, quale modello mi consigliate? Esiste un buon videoporiettore 3D (possibilmente passivo) intorno ai 500 euro?

    Grazie,
    Andrea.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Se lo schermo impegna tutta la parete dovresti pensare seriamente anche alla disposizione della parte audio (un microforato p. es?). Inoltre dipingerei di colore scuro le pareti ed il soffitto perché l'influenza negativa delle riflessioni sullo schermo sarebbero molto visibili ed inficerebbero la visione.
    Rinunciando ad un full HD potresti anche trovare un proiettore entro il budget, con 3D attivo ..., ma considera anche il costo di schermo ed eventuale impianto audio.
    Ultima modifica di ellebiser; 14-07-2013 alle 14:45
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ti ringrazio per la risposta; alla fine ho optato per il BenQ W1070. Ho acquistato l'impianto audio già da tempo, ora manca soltanto il telo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •