Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

optoma hd131xe vs epson eh-tw6000

salve ragazzi,

secondo voi...è meglio comrpare l'optoma hd131xe nuovo a 500€ da internet...oppure un epson eh-tw6000 usato con 300h e due cocchiali 3d inclusi a 600€?

lo userei per gaming e film..

proietterei su una tela da 250cm o 300cm...per la distanza di proiezione non ho problemi al momento, posso giocare molto con gli spazi dato che la sala è lunga...

secondo voi vado sul sicuro e compro l'optoma nuovo oppure l'epson è superiore ed è un buon affare?

grazie per le risposte!

Per giocare sicuramente meglio Optoma... mi fermerei a 2,50-2,60m di base non avendo indicazioni sulle distanze,.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie, come appreso da questo forum so che l'optoma ha un ritardo di soli 17ms...forse proprio tu me lo avevi indicato...ma per tutto il resto?
    Quale ha il miglior 3D?
    Perché l'epson costa più del doppio dell'optoma?
    Se dovessi sceglierlo per te, cosa faresti??

E poi una cosa che proprio non riesco a capire...per l'optoma ci vuolr per forza l'emettitore 3d o bastano degli occhialini 3d attivi e basta?

Per l'epson da quanto ho capito accendo metto gli.occhiali e via..

Se ti dicessi che l'epson è una macchina molto più grande, con un ottica più curata, ma che non nasce per il gaming...
    il miglior 3D lo trovi nei DLP ( Optoma è un DLP, Epson è un LCD trasmissivo)
    Quando do un consiglio dico sempre quello che farei come se dovessi scegliere per me, ovviamente se l'esigenza è di giocare allora valuterei un VPR più adatto al gaming...
    Per sfruttare le sorgenti in tre dimensioni è necessario l'acquisto di un kit aggiuntivo, lo ZF2100 system, che comprende gli occhiali e l'emettitore RF da collegare all'apposita porta VESA.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Anch'io dico Optoma hd131xe nuovo; anche se costa meno ha un nero migliore e per giocare appunto un imput lag di soli 17 ms.

ragazzi alla fine sono andato un po contro i vostri consigli...però sono riuscito a portare a casa questo epson con gia inclusi due occhiali 3d epson e un cavo hdmi 1.4 con 500€...mi è sembrato un buon affare...che dite? per l'optoma in questa settimana sono saliti i prezzi..ci vogliono almeno 530/40 +ss mentre fino a poco fa lo avevo trovato a 490 spedito..sarà per il natale? va beh...poi in ogni caso mi partivano altri 150€ circa per almeno due occhialini e emettitore..

il danno è fatto ormai :P per cui...che telo consigliate?
    per l'optoma mi era stato consigliato uno con gain 0,8..con questo? stessa cosa?
    cercavo uno con base da 200/250cm...meglio se motorizzato..
    ovviamente voglio spendere il meno possibile, che sito e modello consigliate?

Vai Su Amazon e digita Elite screens troverari parecchi schermi manuali a costi molto competitivi, per il motorizzzto i costi salgono e valuterei anche i Visivo...

Grazie, ma caratteristiche? In verità l'unica caratteristica che conosco per diversificare un telo da un altro (almeno per quel che ho imparato ora) è il gain...da quanto deve essere?

Per l'Epson è sufficiente un 1.0 1.1 telo Matt White.

Grazie gentilissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •