Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale sarebbe la differenza?

Sto meditando l'acquisto di un nuovo videop...sono molto attirato da mitsu hc 4000 e hc7800(e anke dal benq),da alcuni post letti ho carpito che il 7800 è meglio e stavo cercando prezzi online...ho trovato questi due negozi che vendono lo stesso prodotto con una differenza di prezzo abissale...cosa mi sfugge?

http://www.pixmania.com/it/it/118420...tml#pix-review

http://www.kelkoo.it/p-videoproietto...7800d-19750793

forse ho capito,uno è di seconda mano

Secondo me il c'è un problema sul prodotto del sito di pixmania.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Secondo me il c'è un problema sul prodotto del sito di pixmania.
    No su pix è di seconda mano...dipende sicuramente dalle condizioni dell'oggetto ma se fossero buone mi sembra un affarone

Probabilmente è un ricondizionato... cerca su SHOPMANIA...qualche esemplare è ancora in vendita...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Probabilmente è un ricondizionato... cerca su SHOPMANIA...qualche esemplare è ancora in vendita...
    sorry per l'ignoranza ma...cosa sarebbe un ricondizionato?

Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che un prodotto ricondizionato, nella maggior parte dei casi è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche mancare qualche accessorio o libretti di istruzioni ma vengono comunque ricontrollati prima di tornare in vendita e se manca qualcosa, sono usati o c'è qualcosa di anomalo lo scrivono, hanno un solo anno di garanzia, inoltre garantiscono che se il prodotto acquistato ricondizionato ha qualcosa che non va o mancano degli accessori indispensabili all'utilizzo vengono a riprenderselo e rimborsano il tutto.
    Ultima modifica di dnm81; 17-05-2013 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che nella maggior parte dei casi puo essere un prodotto che è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche m..........[CUT]
    stai parlando del prodotto in vendita su pixmania o quelli di shopmania,dove tra l'altro ho trovato un offerta ancora migliore...

http://www.dailystore.it/prodotto-14...D-HC7800D.aspx

il venditore che ha l'hc7800 ricondizionato, ce ne solo uno!

Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!
    si,sicuramente chiedero'...ma non ho fretta ne esigenza immediata,xo' avendo visto un proiettore cosi ben considerato a quelle cifre ho iniziato a perdere bava dalla bocca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •