Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Valutazione Proiettore Sharp pg f200x


    Ciao ragazzi,
    un amico ha da vendere un sharp pg f200x + Telone.
    Non ha idea di quanto puo valere ora sul mercato, ha 150 ore d vita.

    mi potete aiutare a dargli il giusto valore?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    nessuno riesce ad aiutarmi?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    nessuno riesce ad aiutarmi?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133

    Evidentemente no...

    Fai una cosa, prova a cercare cosa può costare un vpr simile oggi: mi pare che quello sia un modello business 1024x768, quindi prova a cercare nei listini delle varie case un proiettore per presentazioni con quella risoluzione (ha qualche particolarità?) e da quello togli una percentuale in funzione dell'uso e dell'anzianità della macchina e avrai un'idea di quotazione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •