|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Epson EH-TW5910 vs EH-TW3200
-
13-05-2013, 16:29 #1
Epson EH-TW5910 vs EH-TW3200
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di questo forum e, tanto per cominciare, spero di aver postato nella categoria giusta.
Non avendo trovato sul forum nessuna discussione in merito, vorrei chiedervi un parere sul proiettore Epson EH-TW5910 che vorrei comprare su Amazon visto che rientra giusto giusto nel mio budget di 1000 €. Sarebbe il mio primo proiettore in assoluto e, dopo tante ricerche, spero sia quello giusto, visto che non costa un'enormità e ha le caratteristiche che cerco.
Utilizzerò il proiettore principalmente per vedere film in bluray, ma anche per videogames, quindi il full hd è necessario. Non sono molto interessato al 3d, ma ho visto che ultimamente alcuni modelli lo montano quasi "di serie", il che non mi dà particolarmente fastidio. Proietterò in una porzione del mio salone di circa 5 x 4 metri, con il proiettore posizionato al centro di uno dei lati lunghi, su un telo 16:9 di larghezza 220 cm distante dalla lente circa 3,6 metri. Non avendo la possibilità di ottenere un buio assoluto mi sono orientato verso questo modello che mi hanno detto avere una particolare luminosità.
Credete sia un buon acquisto? Sono molto indeciso se ripiegare altrimenti sul TW-3200, un po' più vecchiotto ma sempre di alto livello, almeno a leggere le recensioni. Ho scartato invece tutti i modelli dlp visto che, avendone provati un paio, sono certo di essere soggetto ad effetto arcobaleno.
Grazie mille ed a presto!
Simone