Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

sempre più indeciso....hc4000 o ptoma hd25

Mah...vengo da un hd20....il mitsu va bene ma è tre anni che è fuori. L'optoma è esteriormente identico al mio ma ha il dc3. Temo la rumorosità. Peccato per il benq w1070, che ha il tiro talmente corto che da tre metri mi sborda di 3 cm per lato....
    Altre idee?

magari se ci dai alcuni elementi come distanze ( proiezione e visione) e base schermo ( e gain) potremmo essere più precisi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

telo adeo grigio guadagno 0.8 proietto da 3 metri esatti, stanza non trattata. Ma mi stanno dando molto fastidio le politiche di prezzo di mitsubishi: trovi in rete il 7800 al prezzo del 4000 ufficiale. Il problema è la garanzia, ma uno finisce con il cambiare marchio-

Beh, se ti da fastidio acquistare un proiettore nuovo con 3D e Lens shift a meno della metà del prezzo di lancio...tra l'altro avere anche le caratteristiche corrette...e credimi a quel prezzo è regalato.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si ma poi la garanzia? Stiamo parlando sempre di una certa cifra....

alcuni siti offrono l'estensione di tre anni della garanzia a poche decine di euro...

Io sono un possessore del mitsubischi hc4000 e la garanzia è di 2 anni belli tondi.

Se l'hai comprato da mitsu italia è tre anni, lampada compresa.

Citazione Originariamente scritto da emix2011 Visualizza messaggio
    Se l'hai comprato da mitsu italia è tre anni, lampada compresa.
    Io l'ho preso da un rivenditore autorizzato mitsubischi nella mia città! Ho chiamato, ordinato e sono andato a prenderlo di persona in negozio.

Si, me l'avevi detto. Il problema sono le differenze di prezzo scandolose. Ero partito in tromba per il 4000.....poi anche il negoziante si è stupito perchè secondo lui è una macchina vecchia, seppur valida, da qui i miei dubbi.

E' vero, non è una macchina recentissima, ma fa il suo buon lavoro, e lo fa bene.
    Prova ad aspettare e vedi cosa offre il mercato nel nuovo, o valuta altre alternative più recenti.
    Per altre alternative potresti valutare di alzare la somma da spendere e avresti una rosa più ampia di scelta di videoproiettori.

Comunque il mitsubischi hc 4000 tiene ben testa al benq 1070 per quanto riguarda colometria e nero, direi che è superiore come qualità del nero avendo una luminosità più bassa, non è 3D, ma questo proiettore lo si prende solo se il 3D non ti interessa.
    Prova a valutare il benq 1200, io ci avevo al tempo fatto un pensierino. Dacci un occhiata, non è recentissimo, ma vale la pena vederne le caratteristiche. Ha come qualche modello optoma il frame interpolation.

Citazione Originariamente scritto da emix2011 Visualizza messaggio
    telo adeo grigio guadagno 0.8 proietto da 3 metri esatti, stanza non trattata. Ma mi stanno dando molto fastidio le politiche di prezzo di mitsubishi: trovi in rete il 7800 al prezzo del 4000 ufficiale. Il problema è la garanzia, ma uno finisce con il cambiare marchio-
    Scusa come sarebbe il discorso della garanzia?

Semplice. Mitsubishi, pur avendo filiale in Italia si rifiuta di darti garanzia su prodotti che non hanno il seriale italiano (liberissimi di farlo, l'unione europea serve solo a farci pagare più tasse). Per cui uno, se prende prodotti scontati (e in rete se ne trovano) ma "paralleli" (e non te lo dicono ma lo sono) deve rivolgersi al rivenditore per la garanzia. E i rivenditori on line te li raccomando, spariscono, falliscono, non ci sentono, ti fanno perdere mesi ecc.

ho capito. Come si puo sapere ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •