Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NUOVO PROIETTORE

NUOVO PROIETTORE

BUONGIORNO A TUTTI

Mi sono iscritto qui per poter usufruire della vostra esperienza in merito a VIDEOPROIETTORI!!!

Ho un MITSUBISHI hc3000 acquistato nel 2006/2007... sono pronto per passare oltre.

Il mio utilizzo è prevalentemente per guardare film e qualche gioco con PS3.

La distanza dal telo è di 5 metri. il telo ha una base di 220 cm
    La stanza è una sala... quindi mi piacerebbe avere una visione sufficiente anche con un po' di luce.

Il mio budget è tra 2000/3000 euro

Mi sono perso a guardare recensioni di prodotti

Consigli????

GRAZIE a TUTTI

Potresti, valutare gli ottimi JVC e SONY...ampliando, se possibile, anche la base schermo... per dar giustizia a macchine di questo tipo... restando in casa Mitsubishi valuterei l'ottimo HC5 che è proposto attorno ai 2K, e considererei, se le condizioni di luce ambientale fossero importanti, l'acquisto di uno schermo Black Diamond o di uno SKYLINE
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per quanto riguarda lo schermo... ho un telo motorizzato... pagato circa 6/700 euro... mi conviene davvero cambiare quello... posso valutare di sostituire solo il telo all'interno del mio motorizzato?

Per quanto riguarda jvc e sony... stavo appunto valutando VPL-HW30ES di SONY e DLA-X35BE di JVC... adesso mi hai fatto vedere anche questo interessantissimo HC5.... Riusciresti a metterli in griglia (1°, 2° e 3° posto?)

Grazie!!!!

Lucio

Pareri personali sempre:

JVC DLA-X35
    MITSUBISHI HC-5
    SONY VPL-HW30

Consiglio di andarli a vedere, per il SONY dovresti valutare HW50 (migliore ottica- qualità di immagine rispetto a HW30) che si confronta meglio con il JVC X35
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

E per quanto riguarda lo schermo?????

altra info.... mi hanno consigliato EPSON TW9000 o panasonic PT-AT6000E.... sono davvero molto inferiori come qualità rispetto ai prodotti che mi hai consigliato?

Ancora una... ma dove lo compro un MITSUBISHI HC-5???? on line non si trova!?!?!?!?

in mp le info

Io propongo hc5 mitsu per fascia media, visto il budget io mi butterei a occhi chiusi su un sony hw50es....e hai una macchina top 3d all.avanguardia in tutto e che sei sicuro di non doverla cambiare nei prossimi anni...
    Il mio impianto: Front BMS+Minidsp pwrice250 3way, Center BMS+Minidsp pwrice250 2way , Back BMS+Minidsp pwrice250 coaxial, Sub integrati nei front 2x 12" BMS PWRice250,
    Ampli Emotiva XMC1, TV PLASMA Lg 60", VPR Sony HW50 es, Telo motorizzato tensionato cm240, Lift autocostruito da incasso, NAS QNAP 32TB TS453A raid 5 Bluray sony S790, Ps4, Wii,
    FOTO SALETTA http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-edera-theatre

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    restando in casa Mitsubishi valuterei l'ottimo HC5
    Non mi risulta che sia importato in Italia al momento, io eviterei.
    Nicola Zucchini Buriani

Prima di acquistare il mitsu hc4000, avevo l'idea di acquistarlo dallo stesso negozio dove avevo preso hc3800, mi hanno risposto che la Mitsubischi non la trattano più in quanto sembra aver cambiato fornitore per l'Italia, e che quindi come paese ci snobbano!! Parole riportate da loro quando li ho chiamati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •