Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

cerco videoproiettore mediocre ed economico

ciao ragazzi, capisco che posso risultare un pò strana come richiesta visto dove siamo arrivati come tecnonologia , ma a me interessava il vostro pararere su un proiettore che abbia più o meno le seguenti caratteristiche:

-risoluzione almeno 640x480 (o 800x600) non mi interessa ne hd ne full hd ecc..
    - attacco vga per poterlo usare con un netbook
    - possibilmente a led
    - lo userei in un ambiente completamente buio quindi non mi servirebbero ne chissà quanti lumen ed il contrasto
    - spesa tra i 150 e 200

pensate che si posso trovare qualcosa a questo prezzo e con queste caratteristiche? che son tutto forchè estreme

sarebbe un uso addomesticato più che domestico , ma per quello che ci vorrei fare io andrebbe benone.

grazie.

CUT.... come vi sembra questo?

ho trovato qualche videorecensione in rete e non sembra malvagio

I collegamenti ad EBAY sono vietati
    Ultima modifica di stazzatleta; 20-10-2012 alle 07:38 Motivo: infrazione regole

Abbi pazienza, qua ci sono utenti esperti. Vieni a chiedere cosa pensano di quella roba? Pensano che sia una cagata pazzesca che vale meno di quello che costa.
    Con 150 euro vado in pizzeria 7 volte e non mi sento ridicolo.
    Se ti basta compralo, sappi che stai comprando una cosa completamente inutile, che se ti va di lusso durerà 2 mesi e che ogni volta che lo guarderai ti passerà la voglia di vivere.
    Le cose fatte male sono fatte male a prescindere. Non importa se ti basta o non ti basta, è una cosa disgustosa.
    Penso che sia l'unica cosa mai vista in grado di fare impallidire dall'imbarazzo un tecnico cinese.
    Spero di riuscire a dormire sta notte dopo avere visto questo scempio.
    Ultima modifica di kossarr; 19-10-2012 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da kossarr Visualizza messaggio
    Abbi pazienza, qua ci sono utenti esperti. Vieni a chiedere cosa pensano di quella roba? Pensano che sia una cagata pazzesca che vale meno di quello che costa.
    Con 150 euro vado in pizzeria 7 volte e non mi sento ridicolo.
    Se ti basta compralo, sappi che stai comprando una cosa completamente inutile, che se ti va di lusso durerà 2 mesi e che ogni..........[CUT]
    potrei anche essere daccordo su alcune cose, ma ne il modo ne tutto ciò che dici mi convince. più che altro per il tipo di discorso che fai.
    a me danno più da pensare le persone che comprano senza avere vera ragionevolezza dell'uso che devono fare. cosa mi prendo a fare un videoproiettore hd se poi la sorgente da cui prende il segnale manco ci arriva a quella risoluzione?? tant'è che tante persone si comprano oggetti senza sfruttarne a pieno le potenzialità o senza sapere che ciò che a loro serve può benissimo essere fatto da un qualcosa che costa la metà. certo dopo a prendere un signorproiettore sborsando 400/600 sian buoni tutti (ora come ora non proprio tutti purtroppo) io ho una mentalità un filino diversa, la cosa deve essere funzionale al tipo di utilizzo.
    cmq ho visto qualche video e sinceramente non mi era sembrato tanto disgustoso, avendo anche avuto modo di provare videoproiettori di amici epson, benq ecc..
    cmq se lo dovessi prendere sarò felice di dire la mia sia in positivo sia in negativo confermando le tue parole.

Ti ho detto, la scelta è tua. Prendi una robaccia anonima, senza la minima garanzia, con qualità ridicola.
    Ci sono ottimi proiettori non hd di marche che meritano rispetto, come epson, benq e via dicendo.
    Se sei arrivato su questo forum proprio un pollo non sei, quindi non farti infinocchiare.
    Compra un oggetto che non faccia ridere.
    Guarda solo il venditore...
    Yong Chen
    226 jiangxiaquzhifangjiehetouli
    430000 wuhan, 湖北省
    中國
    Dai... fai il favore...

Voglio aiutarti... http://www.amazon.it/Epson-EB-S02-LC...0695029&sr=1-5 per quanto stiamo parlando di livelli terra terra qua sei già fuori dalla melma e se si rompe sai a chi dire grazie e per 24 mesi te lo riparano.

Saluti.

p.s. ti ho risposto a quest'ora perché non riesco più a dormire...
    Ultima modifica di kossarr; 20-10-2012 alle 02:17

quoto kossarr
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da kossarr Visualizza messaggio
    Ti ho detto, la scelta è tua. Prendi una robaccia anonima, senza la minima garanzia, con qualità ridicola.
    Ci sono ottimi proiettori non hd di marche che meritano rispetto, come epson, benq e via dicendo.
    Se sei arrivato su questo forum proprio un pollo non sei, quindi non farti infinocchiare.
    Compra un oggetto che non faccia ridere.
    Guarda sol..........[CUT]
    ok grazie questo non niente male per l'uso che ci dovrei fare io, l'unica cosa che mi frena è la durata della lampada per questo cercavo qualcosa a led.

Sempre meglio che l'altra che ti durerà sì e no 3 settimane, poi quando si rompe ti dicono di rispedirglielo in Cina, che te lo cambiano ( 120 euro di spedizione ), e la gente ovviamente lo butta.
    Quella gente vive su queste cose.
    4000 ore di utilizzo sono tante... ma proprio tante tante (5 ore e mezza tutti i giorni per 2 anni)

Citazione Originariamente scritto da tratto Visualizza messaggio
    ok grazie questo non niente male per l'uso che ci dovrei fare io, l'unica cosa che mi frena è la durata della lampada per questo cercavo qualcosa a led.
    le ore che promettono i cinesi non sono vere!

ti consiglio l' epson di kossarr, lo volevo prendere anche io, però voglio un po piu di risoluzione, che poi se non sbaglio imposti invece che display del pc, il proiettore, così ti manda la risoluzione originale...

io mi sono spostato su questo:
    Epson EB-X02
    che almeno è un XGA...

Un vpr a led che rientri nel tuo budget ha una luminosità ridicola, assolutamente inadatto al tuo uso.

Rimani sui modelli tradizionali, o su prodotti simili, ma di marche note (benq, epson, anche acer fa dei vpr 800x600 economici)

io avrei da vendere un epson tw680, sono di roma,ti faccio un prezzaccio telo compreso.Può interessarti?
    Ultima modifica di mippo77; 02-02-2013 alle 11:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •