|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cosa ne pensate del sony
-
06-01-2013, 22:55 #1
Bannato
cosa ne pensate del sony
salve a tutti......
mi sono recato da un negoziante per l'aquisto di un videoproiettore, da inserire nella mia stanza dedicata al HT, questo come prova, ha allestito la saletta con un videoproiettore sony VPL-HV50ES e schermo con diagonale da 250cm.
come prova visiva mi propone il film AVATAR e devo dire che il risultato mi é sembrato molto soddisfacente.
cosa ne pensate di questo proiettore???
devo rimanere con un polliciaggio dello schermo (fisso) di 120 pollici circa, e credo con un formato 16:9
utilizzerò queto proiettore per la sola visione di film o concerti HT (non con console o altro), non sono un amante del 3D, ma se proietta anche in 3D accontento i figli, prediligo immagini pulite e colori caldi, non troppo digitalizzati.
vorrei rimanere nella fascia prezzo di circa €3000,00, che altri proiettori ci sono da tenere in considerazione? e perché???
sono assolutamente inesperto in questo campo e non vorrei fare una scelta sbagliata.
vi ringrazio anticipatamenteUltima modifica di .faso.; 07-01-2013 alle 00:16
-
07-01-2013, 07:12 #2
Advanced Member
Il Sony è un buon prodotto, specialmente il modello da te citato, io avevo visto il modello HW15 in funzione.
Sono proiettori di alto livello, con tecnologia lcos, che a quanto pare, dona un nero profondo ed immagini più belle, morbide, da vero cinema.
Altri proiettori come questo sono i JVC, non ricordo il modello, ma se dai un occhiata in rete ci sono modelli usciti da poco validi e sempre lcos come il Sony. Poi con 3 mila euro ti porti a casa un signor videoproiettore.
-
07-01-2013, 07:32 #3
Out of the box è un signor proiettore, ha una buona dinamica, immagini nitide, facilità di messa a punto e di posizionamento se non sei un espertone può andare più che bene. Lo schermo puoi osare anche di più potendo ed avendo lo spazio. Come alternativa, con caratteristiche simili, ma più difficile come messa a punto direi JVC X35/RS46.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-01-2013, 08:09 #4
è meglio fare riferimento alle discussioni ufficiale e non dello stesso.