Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

help:massima misura in larghezza del telo

ciao a tutti,ho bisogno di un vostro parere.Ho acquistato l epson 9000 w che arrivera per fine settimana prox.ora devo acquistare il telo.Ho una distanza tra parete e schermo di 4 metri che quindi diventano di 3,5 m dalla lente del proiettore al telo causa dimensioni di circa 50 cm del proiettore epson.
    Ora seguendo i vostri consigli e del negoziante prenderei un telo adeo elegance motorizzato con telo gray gain 0,8.
    Eccoci al dunque le misure del telo.Io vorrei mettere un telo con luce netta da 2,8 m,mentre il mio negoziante suggerisce massimo 2,6.Cosa succede se monto un telo da 2,8?l epson non me li copre e mi lascia 10 cm ai 2 lati bianchi? l immagine con un 2,8 m perde molto di qualita' rispetto ad un 2,6m?io vorrei evitare di mangiarmi le mani dopo aver acquistato il telo da 2,6 e essermi reso conto che potevo arrivare tranquillamente a 2,8.Vorrei mettere il telo da 2,8 che poi sono 3 metri di ingombro totale in modo da poter sfuttare tutto lo spazio che ho adisposizione,ma poi se non lo sfrutto???spendo di piu e poi esteticamente e' brutto non riempire tutto lo schermo.consigliatemi

Come hai già scritto anche tu, molto semplicemente sei già al limite con uno schermo da 2.6 metri di base, oltre non puoi andare, se proietti da 3.5 metri di distanza.
    Non trarresti alcuna utilità dall'acquisto di un telo con una base più ampia, anzi, subiresti quasi sicuramente una perdita di contrasto percepito causata dal bordo bianco ai lati.
    Se vuoi controllare i dati, trovi il calcolatore automatico qui http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm .
    Nicola Zucchini Buriani

anche io avrei voluto sfruttare il più possibile lo zoom ed avere una base di visione il più grande possibile ma poi ti rendi conto che sconfini in altre problematiche, quindi penso di dar retta a persone più esperte di noi, ergo la base non può andare oltre i 2,44m
    nel nostro caso.
    Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL

grazie ragazzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •