Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

ho uno schermo ATOM alto contrasto. Che proiettore metto? max 3000,00 €

Salve ragazzi, come da titolo, ho uno schermo ATOM di 101" ora devo accostarci un buon proiettore.

pensavo di mettere un JVS RS 45

ma oggi girando un po, ho visto anche il panasonic PT-AT5000

ovviamente deve essere un FULL HD 3D

con lo schift lens (non so se si dice così, ma praticamente quella funzione che mi consente di spostare un po la lente in verticale e orizzontale, mi serve per esigente tecniche)

posso spendere max 3000,00 euro. grazie tante ragazzi.

L'RS45 è sicuramente una soluzione papabile (come rapporto qualità-prezzo è nettamente il migliore dei JVC), un'altra soluzione può essere l'HW30 Sony, se ti interessa il frame interpolation o se soffri il flickering in 3D (il Sony ne presenta in misura inferiore, per via delle matrici a 240Hz).
    PS: lens shift .
    Nicola Zucchini Buriani

che confusione...

meglio un jvc rs 45, o un sony HW-30?

AIUTATEMI

Come ti ho detto, il Sony ha qualche vantaggio in 3D, a causa delle matrici a 240Hz che riducono il flickering, inoltre è dotato del motionflow, ovvero di un frame interpolation molto buono, quindi se ti piacciono le funzionalità di quel tipo, decisamente meglio l'HW30.
    Per contro l'RS45/X30 ha una dinamica superiore, a causa di un livello del nero più basso, ha l'ottica motorizzata e di conseguenza anche le memorie per il rapporto d'aspetto.
    Un'ultima cosa: tieni presente che il sensore IR per sincronizzare gli occhiali 3D, sull'HW30, va posto frontalmente, rispetto allo spettatore, quindi devi per forza tirare un cavo.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •