Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Benq W1060 full hd

Benq W1060 full hd

qualcuno di voi lo possiede?tenendo conto che dovrei piazzarlo a 3,5mt mi pare un buon prodotto anche in presenza di luce diurna...(2000 ansi) http://www.benq.it/products/Projecto...m/product/1267

ps.:ho visto che ha anche usb 2.0...però non è specificato cosa si può fare...
    Ultima modifica di principe69; 30-12-2011 alle 21:04

ero interessato anche io a questo proiettore dato che come costi è simile all'optoma 200x ma su carta ha valori superiori...
    nessuno ce l'ha?

Citazione Originariamente scritto da morganleah
    ero interessato anche io a questo proiettore dato che come costi è simile all'optoma 200x ma su carta ha valori superiori...
    nessuno ce l'ha?
    sì,secondo me è superiore senza dubbio....sembrerebbe di no

Citazione Originariamente scritto da principe69
    sì,secondo me è superiore senza dubbio....sembrerebbe di no
    boh... io mi baso su luminosità è contrasto... non ci capisco molto

Citazione Originariamente scritto da morganleah
    boh... io mi baso su luminosità è contrasto... non ci capisco molto
    anch'io sono newbye e infatti siccome sono prossimo all'acquisto mi sto documentando

arrivato! è il mio primo vpr,per ora lo sto utilizzando con sky e proiettando sulla parete bianca(il telo più avanti)bè che dire...soddisfattissimo dell'acquisto!soldi spesi bene,i canali hd benissimo!quelli standard un pò meno ma sto smanettando tra le varie impostazioni(che ce n'è anche troppe ma studierò ben bene il manuale)e mi sembra di aver trovato un buon compromesso a breve prenderò un lettore blu ray per vedere il vero hd a 1080p non soffre la luce diurna(2000ansi)è come avere una tv,e infatti è questo il mio intento,only projector chiaro,è un'entry level quindi credo che si può aver di meglio ma per iniziare va più che bene

Ps.:una cosa non capisco,c'è un ingresso USB mini(tipo B)ho provato a collegare una penna USB da 4gb con un adattatore ma non la vede,non da nessun segnale...effettivamente anche da telecomando non c'è un tasto per selezionare l'usb come sorgente...e nel
    manuale non spiega a cosa serva...boh...forse che serva solo per un eventuale aggiornamento software?
    Ultima modifica di principe69; 06-02-2012 alle 17:13

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    arrivato! è il mio primo vpr,per ora lo sto utilizzando con sky e proiettando sulla parete bianca(il telo più avanti)bè che dire...soddisfattissimo dell'acquisto!soldi spesi bene,i canali hd benissimo!quelli standard un pò meno ma sto smanettando tra le varie impostazioni(che ce n'è anche troppe ma studierò ben bene il manuale)e mi sembra di ave..........[CUT]
    bene quindi! immagino la soddisfazione appena puoi magari fai qualche prova con qualche dvd perchè vorrei capire se con un VPR del genere è possibile vederli o bisogna guardare solo bluray o sky HD..thanksss
    Ultima modifica di Fabbbiodl; 06-02-2012 alle 17:32

guarda fabio,appena prendo il lettore ti farò sapere

La porta USB magari è utile per aggiornamenti di firmware più che altro.

Facci sapere come ti trovi!
    Molto luminoso questo vpr. ottimo per chi non ha la stanza completamente oscurata, un po meno per chi ce l'ha temo. Con cosi tanta luminosità ho paura si perda un po la profondità del nero!
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

Citazione Originariamente scritto da Francis12 Visualizza messaggio
    La porta USB magari è utile per aggiornamenti di firmware più che altro.
    sì infatti anch'io credo serva all'assistenza

Citazione Originariamente scritto da Francis12 Visualizza messaggio
    Facci sapere come ti trovi!
    Molto luminoso questo vpr. ottimo per chi non ha la stanza completamente oscurata, un po meno per chi ce l'ha temo. Con cosi tanta luminosità ho paura si perda un po la profondità del nero!
    bè certo,per avere un nero come si deve bisogna spender il doppio se non di più! ma tutto sommato credimi che non è male

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    guarda fabio,appena prendo il lettore ti farò sapere
    grazie mille! ora goditelo un pò anche ne vorrei uno ma per adesso purtroppo non è possibile forse mi orienterò su un HDready tipo l'optoma hd600x oppure devo aspettare parecchio per prendere un full hd..

Si capisco benissimo Fabio,sono 250€ in più e non sono pochi...ma una cosa,tutti che si lamentano del nero di questi entry level,cavoli io per niente!soprattutto i canali hd va più che bene...e sto proiettando sul muro!quando avrò il telo grigio sarà ancora meglio

una domanda(magari a chi già possiede un'altro vpr benq)siccome devo aspettare per l'acquisto del sintoamplificatore,ho collegato i fili dei 5 diffusori incassati a muro tutti su un morsetto elettrico

e con un filo e presa jack mi sono collegato all'uscita audio posteriore

ma non si sente nulla...e pensare che con il pico samsung aveva funzionato!quindi...può essere che l'uscita sul w1060 non sia amplificata mentre nel pico sì?

Penserei proprio di si... :-)

Citazione Originariamente scritto da MarcoVg Visualizza messaggio
    Penserei proprio di si... :-)
    Grazie Marco,proverò con le uscite L e R...ho un cavo audio RCA da qualche parte...però mi sa che sarà la stessa cosa...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •