Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    10

    acquistato epson TW450 chiedo consigli....


    Questa mattina ho preso l' epson TW450 HD cosa dire, questa sera, cioe' poco fa' l'ho provato , che dire spettacolare una luminosita' esagerata in modalita normale , quindi passato subito in modalita' eco mode che rimane comunque luminosissima per il mio soggiorno di 4 metri di lunghezza, illumina la stanza . Comunque provato su un lenzuolo spesso bianco di un corredo che non avevo mai usato e anche con le pieghe e si vede da dio , mai provata una sensazione simile in casa, veramente da cinema, provato sia con dvdrip che con BRrip e con un bluray originale, che dire si vede benissimo con tutti e tre ma con il bluray e' sicuramente al top. Messo a 2,70 metri dal lenzuolo mi ha dato un 90 pollici fantastico, ora cerchero di portarlo a 3,50metri cosi da raggiungere un 100-120 pollici. Ora volevo chiedere ma lo zoom posto sulle levette sopra la lente lo posso utilizzare durante la visione? a cosa serve? inoltre se lo metto in alto devo per forza capovolgerlo o posso rialzarlo dietro e abbassare cosi' la visuale, visto che ci sono dei piedini ? che tipo di schermo mi consigliate ?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    ciao,vorrei acquistare anch'io questo proiettore... ho solo un dubbio.... me lo potresti togliere??
    Proveresti a ruotare il proiettore di un 15-25° orizzontalmente e vedere se l'immagine trapezoidale si raddrizza con adjust o keystone??
    Grazie
    Mille!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •