Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

vpr economico per la mia sala

Ciao a tutti son nuovo del forum e vorrei entrare nel mondo della videoproiezione.
    Vorrei acquistare un vpr economico ma che riesca a darmi delle soddisfazioni.
    vorrei guardare dei film (dvd o div x) sulla parete della mia sala posizionando il vpr su un tavolino a 4,5 / 5 metri dalla parete stessa

o al max su una mensola a 6 mt

solitamente con amici organizziamo una serata cinema di inverno.
    e volevo provare l'emozione di essere in una situazione simile al cinema dell'oratorio di quando ero bimbo

la fonte potrebbe essere o un lettore dvd o un pc o un hhd esterno multimediale

per dare un'idea di cosa stavo guardando vi indico alcuni modelli:
    Acer X1110 - 3D
    LG HS200G
    BenQ MS510

Accetto molto volentieri suggerimenti e consigli
    Grazie

15 visite e nessuna risposta???
    forse vi mancano delle informazioni... o forse il quesito è troppo banale?

Dato che sono alle prime armi accetto consigli di tutti i tipi vi ringrazio in anticipo

Sono tutti proiettori con risoluzione 800x600 e formato 4:3.
    Non mi sembrano particolarmente adatti all' Home Cinema.
    Ti consiglio di puntare su un prodotto hd-ready (1280x720) e formato 16:9.
    Potresti anche dare un'occhiata nel mercatino dove sovente si realizzano buoni affari.
    Per poterti indirizzare dovresti però indicare il tuo budget.
    Ultima modifica di Alyosha; 23-08-2011 alle 22:21
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ciao..ti rispondo anche se non sono dei più esperti in giro jajaja!
    innanzi tutto non hai detto il tuo budget..ma visto i proiettori è al di sotto dei 500 euro.
    I mensionati da te non li conosco quindi non vorrei indirizzarti male,
    detto questo ti consiglio un HDReady anche di seconda mano, lo potresti sfruttare anche con Bluray o materiale HD con buoni risultati, tipo un Pana AX200
    vecchio ma ancora discreto come VPR.
    Puoi consultare questo sito per il calcolo distanza e grandezza schermo:
    http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
    Spero di esserti stato utile.
    ciaoo
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •