|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: proiettore
-
30-06-2011, 18:21 #1
Member
proiettore
ciao
premetto subito che non so assolutamente nulla di proiettori quindi scusatemi se dirò delle cavolate, vorrei chiedervi alcune cose:
1) mi hanno proposto un proiettore plus u5 112 usato, a 150 euro, com'è il prezzo ? È conveniente rapportato alle caratteristiche ? Me lo consigliate ?
2) essendo un usato, mi potreste dire le cose da controllare per verificarne lo stato, avevo sentito parlare che di solito nei proiettori si cambia la lampada, ma nn sono informato a riguardo
3) io avevo pensato di prenderlo per collegarci l'xbox, è possibile ? La resa video è buona ? Non so se si può fare, ma tipo si può collegarci anche un ricevitore digitale terrestre per vedere la tv ?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
01-07-2011, 07:42 #2
onestamente non conosco quel proietore ho dato una sbirciata veloce online, e si trova poco...comunque sicuramente e un business.. con una risoluzione nativa 800x600..mhh non credo valga la pena non sono neanche riuscito a vedere che connessioni ha... forse investendo qualche euro in piu' nell'usato riesci sicuramente a trovare di meglio.
Comunque si puoi tranquillamente attaccarci xbox e un decoder, per quanto riguarda la lampada i proiettori hanno un contatore delle ore, puoi verificare dal menu' quante ore sono state utilizzate su quelle dichiarate dalla casa (solitamente per quei modelli si aggirano intorno alle 3000h ), certo che se devi cambiare la lampada costa piu' di quanto pagheresti il vpr quindi pensaci bene prima di fare un acquisto affrettato