Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pensare al futuro???

Pensare al futuro???

ciao ragazzi a breve la mia saletta sara' terminata, adesso mi trovo con un bel dilemma.... vpr?? Il mio budget non e' illlimitato, anzi con tutti i lavori sostenuti per casa e' piuttosto ridotto....
    Prediligo i dlp e fino poco tempo fa avrei optato ad occhi chiusi per un hd82... adesso sto un po indeciso, mi tormentano domande del tipo :ma il futuro cosa ci riserva?? Sara' veramente l'era del 3d del 4k, ovviamnete non ho intezioni di aspettare troppo per l'estate volgio la saletta finita!.. pero' posso fare dei sacrifici in piu' e prendermi un X3.
    premetto che non sono neanche un amante del 3d ma e' quel qualcosa in piu' che forse tra qualche anno non ti fa avere rimpianti sull'acquisto ( diventi obsoleto un po' piu' lentamente!)-, stesso ragionamento l'ho fatto con l'ampli aspettavo il 609 alla fine e' uscito in contemporanea al fratello maggiore e ho preso 709 -
    Di LcoS ho visionato solo Hd550 e non era niente male, paragonabile al RS40?

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    mi tormentano domande del tipo :ma il futuro cosa ci riserva??
    chi siamo ?
    da dove veniamo ?
    dove andiamo ?
    perchè ?

su su, nel mondo dell'elettronica di consumo prendi OGGI quello che ti serve/piace OGGI, altrimenti se pensi a quello che esce (forse) DOMANI, non prendi mai nulla e non ti godi la tua passione.

Tanto stai sereno che quello che prendi OGGI, anche se è appena uscito, è comunque già VECCHIO nei piani delle case dell'elettronica, per cui .... sarai sempre un passo indietro. Direi che è inevitabile.

Vivitela sereno e prenditi l'Optoma se ti piaceva.
    ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •