|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pensare al futuro???
-
25-05-2011, 09:59 #1
Pensare al futuro???
ciao ragazzi a breve la mia saletta sara' terminata, adesso mi trovo con un bel dilemma.... vpr?? Il mio budget non e' illlimitato, anzi con tutti i lavori sostenuti per casa e' piuttosto ridotto....
Prediligo i dlp e fino poco tempo fa avrei optato ad occhi chiusi per un hd82... adesso sto un po indeciso, mi tormentano domande del tipo :ma il futuro cosa ci riserva?? Sara' veramente l'era del 3d del 4k, ovviamnete non ho intezioni di aspettare troppo per l'estate volgio la saletta finita!.. pero' posso fare dei sacrifici in piu' e prendermi un X3.
premetto che non sono neanche un amante del 3d ma e' quel qualcosa in piu' che forse tra qualche anno non ti fa avere rimpianti sull'acquisto ( diventi obsoleto un po' piu' lentamente!)-, stesso ragionamento l'ho fatto con l'ampli aspettavo il 609 alla fine e' uscito in contemporanea al fratello maggiore e ho preso 709 -
Di LcoS ho visionato solo Hd550 e non era niente male, paragonabile al RS40?
-
25-05-2011, 10:27 #2
Originariamente scritto da gsxr750
da dove veniamo ?
dove andiamo ?
perchè ?
su su, nel mondo dell'elettronica di consumo prendi OGGI quello che ti serve/piace OGGI, altrimenti se pensi a quello che esce (forse) DOMANI, non prendi mai nulla e non ti godi la tua passione.
Tanto stai sereno che quello che prendi OGGI, anche se è appena uscito, è comunque già VECCHIO nei piani delle case dell'elettronica, per cui .... sarai sempre un passo indietro. Direi che è inevitabile.
Vivitela sereno e prenditi l'Optoma se ti piaceva.
ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)