Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

EPSON EHTW5500 WS Pana PTAE 4000

Si vede meglio quindi l'epson ehtw5500 rispetto al pana 4000? Come mai se hanno le stesse lenti? Questo e quello che ho capito dai vostri post ma non capisco sono pressoché identiche le macchine ma il Pana costa 600 euro in meno!!!!!
    Video: RCF 6200 con lenti HD, Amply: Yamaha dsp ax1, Audio: sistema completo Klipsch reference 3 come 6.1 con klipsch Ksw15 e Klipsch rb15 per front effect visto che l'ampli ha questa funzione, xbox.

Sono due macchine differenti, l'epson è più razor mentre il panasonic più morbido. Poi va a gusti. Per certe cose è superiore uno, per altre il secondo.
    Comunque trovi un sacco di pareri nel forum.

Confronto prezzi e consiglio

Ciao ragazzi sono dinuovo qui ho trovato questi proiettori a questi prezzi cosa mi consigliate base dello schermo ca 2 metri e bat-cave:
    N°1 eh-twl 5500 a 2.100,00
    N°1 Rs20 JVC con 270 ore ! a 2.700 euro
    N°1 Benq W6000 a 1.200,00 con 340 ore
    N°1 nuovo HD350 JVC 2.400,00
    N°1 RS10 nuovo aperto a 2.000,00

Solo esclusivamente per HT
    Video: RCF 6200 con lenti HD, Amply: Yamaha dsp ax1, Audio: sistema completo Klipsch reference 3 come 6.1 con klipsch Ksw15 e Klipsch rb15 per front effect visto che l'ampli ha questa funzione, xbox.

Scusa se mi permetto Bebola, dove hai trovato il JVC 350 a 2400 euro nuovo, mi sembra un ottimo prezzo. Negozio o Online?

Grazie

Francesco

Citazione Originariamente scritto da Nervovago
    Scusa se mi permetto Bebola, dove hai trovato il JVC 350 a 2400 euro nuovo, mi sembra un ottimo prezzo. Negozio o Online?

Grazie

Francesco
    Prova a cercare su internet
    Ultima modifica di MyWind; 09-04-2011 alle 22:46

Io escluderei gli usati e a quel punto ti rimane il JVC entry level con l'Epson top gamma (LCD tradizionali). Io volevo a tutti i costi il frame interpolation di cui sono diventato "dipendente" e quindi ho optato per Epson anche perchè monta il processore Reon per il trattamento dei segnali e non ho un videoprocessore esterno, se tutto ciò non ti interessa il JVC sembra una gran bella macchina.... in ogni caso non penso che sbagli. Io sono molto soddisfatto del mio acquisto.
    Ciao
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •