Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    79

    consiglio per clamoroso principiante


    e cosa peggiore ignorante (lo ammetto).

    Posseggo da diversi anni un Epson di fascia incredibilmente entry (TW10H se non ricordo male la sigla) che tengo imballato in un armadio e appoggio sul tavolo quando serve per proiettare su una parete bianca. (potete inorridire se ne provate l'impulso).

    In questo periodo dovrò affrontare alcuni lavori in casa che mi hanno spinto a considerare di acquistare un nuovo proiettore da fissare al soffitto/muro e un telo motorizzato. Mi sono dato come budget per la cosa circa 2000 euro (solo per l'acquisto di proiettore fullHD + telo motorizzato). E qui chiedo consiglio a voi.

    La distanza tra il punto in cui può essere fissato il proiettore e il muro dove verrà installato il telo è di circa 5 metri (cioè è la lunghezza della stanza).

    Che prodotti mi consigliereste? Proiettore (che possa essere fissato a muro/soffitto probabilmente non in perfetta asse col telo per evitare i faretti di illuminazione) e telo?

    Grazie infinite in anticipo

    Luca
    Ultima modifica di terno; 07-03-2011 alle 18:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •