|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Impianto audio/video x ufficio open space
-
20-02-2011, 15:35 #1
Junior Member
Impianto audio/video x ufficio open space
Ciao a tutti, sono veramente nuovo del settore e anche di forum, ma non so dove sbattere la testa e dovendo cambiare sede aziendale, vorrei dare al nostro nuovo ambiante di lavoro un servizio migliore del solito impianto radio. Siamo uno staff di stilisti e disegniamo collezioni d'abbigliamento.
L'ufficio (ex falegnameria) é un open space di 800mq circondato da finestre (molto luminoso) alto 4,5mt., al centro circa vorrei installare un proiettore (riprodurre sfilate o programmi video/musicali) mentre l'audio lo vorrei mettere su ogni singola scrivania, in modo che ciascuno ne posso regolare il volume o attaccrci delle cuffie ... All'ingresso vorrei applicare una tv da 42 pollici che trasmettesse le stesse info audio/video ...
L'impianto elettrico lo inizieremo tra un paio di settimane, quindi ho il tempo di organizzarlo come voglio...
Mi potete aiutare? Grazie.
-
21-02-2011, 08:50 #2
Advanced Member
Ciao la soluzione per l' audio la devi cercare fra l' attrezzatura per grandi ambienti sale conferenze etc etc. Ti conviene cercare un' installatore esperto in questo tipo di prodotti. Per quanto riguarda il video dovresti indicare come lo vorresti impiegare il tipo di installazione e le dimensioni.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
21-02-2011, 09:30 #3
Originariamente scritto da Teodamage
Se metti un VPR, prendi in considerazione anche di utilizzarlo in stereoscopia per delle sfilate virtuali con dei SW appositi (abbiamo già realizzato diverse salette in tal senso), che da davvero del valore aggiunto al tutto.
In che zona avreste lo studio nuovo ?
ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-02-2011, 05:53 #4
Junior Member
Grazie
Grazie 1000, la nuova sede é a Zané in prov. di Vicenza... Se riuscite a darmi un contatto sarebbe eccezionale. Grazie ciao.