Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    79

    consiglio per clamoroso principiante


    e cosa peggiore ignorante (lo ammetto).

    Posseggo da diversi anni un Epson di fascia incredibilmente entry (TW10H se non ricordo male la sigla) che tengo imballato in un armadio e appoggio sul tavolo quando serve per proiettare su una parete bianca. (potete inorridire se ne provate l'impulso).

    In questo periodo dovrò affrontare alcuni lavori in casa che mi hanno spinto a considerare di acquistare un nuovo proiettore da fissare al soffitto/muro e un telo motorizzato. Mi sono dato come budget per la cosa circa 2000 euro (solo per l'acquisto di proiettore fullHD + telo motorizzato). E qui chiedo consiglio a voi.

    La distanza tra il punto in cui può essere fissato il proiettore e il muro dove verrà installato il telo è di circa 5 metri (cioè è la lunghezza della stanza).

    Che prodotti mi consigliereste? Proiettore (che possa essere fissato a muro/soffitto probabilmente non in perfetta asse col telo per evitare i faretti di illuminazione) e telo?

    Grazie infinite in anticipo

    Luca
    Ultima modifica di terno; 07-03-2011 alle 18:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •