Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 167

Citazione Originariamente scritto da epsilon
    Ho un core i7 ed una GPU GS360M. In ogni caso Flash dovrebbe supportare le GPU ma non mi sembra affatto nel caso di YouTube.
    stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flash

conta con 32gb fai 2 ore e 40 pressapoco!

http://www.youtube.com/watch?v=ibei_iEoNBE guardate questo video .. ci sono un po di test

Citazione Originariamente scritto da lello
    Grazie, e mi sapresti dire quanto spazio occupa, all'incirca, un'ora di registrazione a 1080/50p?
    Non ho mai fatto un'ora di registrazione di seguito :-) Comunque ti posso dire che 1:46 minuti di registrazione (ho un file del genere sul desktop) a 1080p/50p (migliore qualità) occupa circa 330MB. Ovviamente dipende anche da cosa registri. Fai un pò tu le proporzioni.

Alla fine ho ordinato la Panasonic SD800. Ero indeciso con al Sony CX360 ma sembra non averla nessuno e mi hanno detto che a seguito del terremoto in Giappone i tempi di consegna sono lunghissimi.

Dovrei ritirarla giovedì prossimo, fresca fresca per il battesimo della mia nipotina il lunedì successivo! Fino a che memory card supporta? Io pensavo di prendere 64GB SDHC, vado bene?

@djAndrea: nel video che zoomata usavi? Non era un 12x semplice vero?
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

ma quale video? se intendi l'ultimo C'è SCRITTO CHIARAMENTE 20X. .... mah!

Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?
    La versione SD ha la ventola ma non mi sembra rumorosa. Ora che lo hai chiesto magari cerco di notarlo :-)

quasi non si sente ... con la 700 si sentiva parecchio in interni

Riciao...mi sono quasi convinto a comprare la tm 900 anche se sento parlare molto bene della Canon Vixia HF G10... qualcuno mi puo consigliare un negozio AFFIDABILE dove acquistare la panasonic tm 900????

Ciao, ieri ho preso la SD800. L'ho lasciata in carica provando solo ad accenderla fino a questa mattina. Oggi ho fatto qualche ripresa per capire le varie funzione ed ora la videocamera non si spegna più ne chiudendo il display ne premendo il pulsante di accensione
    Ho letto sul manuale che non si spegne quando è in registrazione, ma c'è il simbolo di pausa e non si spegne neanche se imposto la modalità di riproduzione.
    Ovviamente togliendo la batteria si è spenta, ma da cosa dipende?

Qualcuno sa come fare?
    Grazie
    Ultima modifica di StefanoCsl; 22-04-2011 alle 11:54
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

io quando stoppo la registrazione si spegne sempre !!

Bel filmato Dj......mi puoi consigliare un negozio online affidabile per acquistare la tm900???

tm vuoi? io ti consiglio sd

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •