Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

tanto per farmi un'idea, una SDHC da 32GB quanto costa? Sono riuscito a trovarne solo da 16 e costano 38€, la SONY ha già la memoria incorporata quindi potrebbe essere un risparmio.

Le riprese che mi hai fatto vedere di notte sono spettacolari (sarà che non sono abituato a questi livelli), ho letto che la SONY di notte è migliore ma non trovo niente, e non ce l'ha nessun negozio, ho visto solo la CX350, che credo sia inferiore, e costa 999€!!!
    La CX350 ha l'attacco superiore simile a quello dei flash delle macchinette fotografiche, quindi immagino si possano attaccare componenti esterni, sulla Panasonic c'è?
    Purtroppo non sono ancora riuscito a vederla nei negozi ed i tempi iniziano a stringere, vorrei averla in meno di 2 settimane perché poi ho un battesimo e mi piacerebbe fare le riprese
    Riassumendo, il motivo per cui consigli la PANASONIC invece della SONY quale è?
    Ultima modifica di StefanoCsl; 11-04-2011 alle 15:25
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    si ma dopo averla provata mi ricredo è veramente ottima
    Per fortuna che non ti ho ascoltato allora

Riporto qui una domanda che avevo fatto altrove

Premesso che sulla SD800 utilizzo sempre il formato 1080p/50p (quello massima qualità per intenderci) non riesco allo stato attuale a visualizzare questo formato in maniera fluida. La mia esperienza con un portatile dotato di processore i7 e scheda grafica NVIDIA GTS 360M è la seguente:

- Youtube: senza scatti fino al 720p. Il 1080p scatta di brutto.
    - Windows Media Player: abbastanza fluidi ma non ottimali.
    - Splash Lite: visualizzazione fluidissima usando l'accelerazione GPU. Il migliore.
    - Popcorn Hour A110: con l'ultimo firmware la visualizzazione è scattosa e dopo circa 5 secondo l'audio salta. Il peggiore.
    - PS3: visualizzazione quasi ottima ma non paragonabile a Splash Lite.

Poichè sarei interessato per comodità a visualizzare i video usando il Popcorn A110 c'è modo di visualizzare questi video usando questo media player senza oltretutto complesse conversioni?

Citazione Originariamente scritto da epsilon
    Riporto qui una domanda che avevo fatto altrove

Premesso che sulla SD800 utilizzo sempre il formato 1080p/50p (quello massima qualità per intenderci) non riesco allo stato attuale a visualizzare questo formato in maniera fluida. La mia esperienza con un portatile dotato di processore i7 e scheda grafica NVIDIA GTS 360M è la seguente:

- Youtube: senza scatti fino al 720p. Il 1080p scatta di brutto.
    - Windows Media Player: abbastanza fluidi ma non ottimali.
    - Splash Lite: visualizzazione fluidissima usando l'accelerazione GPU. Il migliore.
    - Popcorn Hour A110: con l'ultimo firmware la visualizzazione è scattosa e dopo circa 5 secondo l'audio salta. Il peggiore.
    - PS3: visualizzazione quasi ottima ma non paragonabile a Splash Lite.

Poichè sarei interessato per comodità a visualizzare i video usando il Popcorn A110 c'è modo di visualizzare questi video usando questo media player senza oltretutto complesse conversioni?
    Non è una bella cosa questa! Ma non credo dipenda dalla videocamera (spero). Comunque molto probabilmente i video poi li masterizzerò su DVD, in questo modo spero non ci siano di questi problemi
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

http://www.youtube.com/watch?v=33D9OS0PlFs
    spettacolo .. hanno fixato i colori
    e posso dire che di notte entro i 15- db è veramente ottima la visione il filtro leva il rumore senza sporcare l'immagine .. con la tm700 sporcava .. e di molto l'img
    Ottimo dettaglio, ottimi colori.
    Ma non mi piace per nulla il cielo "bruciato", che diventa bianco.....
    Se la ripresa e' fatta in AUTO hanno adottato una pessima soluzione, anziche' chiudere un po' il diaframma sovraespongono le parti piu' luminose....
    Cmq una buona camera, non c'e' che dire: dettaglio entusuasmante.

e normalissimo!

Fino ad un certo punto, sì. Io preferisco quando si chiude il diaframma piuttosto che quando sovraespone. Ma e' un mio gusto personalissimo.
    L'hai girato in AUTO quel video?

si in auto ma fidati è normalissim .. lo fa con la sony canon etc etc anzi .. con la funzione i.auto attiva il contrasto intelligente e riduce questo fenomeno

Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?

La batteria in dotazione quanto dura?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?

La batteria in dotazione quanto dura?
    Non ha una memoria interna, devi comprare una memory card.

La batteria non dura poco. Per il momento non mi lamento.

Ma è normale che i video a 1080p su youtube scattino? Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da StefanoCsl
    Non è una bella cosa questa! Ma non credo dipenda dalla videocamera (spero). Comunque molto probabilmente i video poi li masterizzerò su DVD, in questo modo spero non ci siano di questi problemi
    Sicuramente non è la camera ma il formato mts. Allo stato attuale non ho ancora trovato un modo semplice per fruire dei video che genero senza usare un PC.

Ma è normale che i video a 1080p su youtube scattino? Capita anche a voi?
    NO dipende dal processore

NO dipende dal processore
    Ho un core i7 ed una GPU GS360M. In ogni caso Flash dovrebbe supportare le GPU ma non mi sembra affatto nel caso di YouTube.

Non ha una memoria interna
    Grazie, e mi sapresti dire quanto spazio occupa, all'incirca, un'ora di registrazione a 1080/50p?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •