Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 238

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ragazzi...

si prova un cbuy o si compra direttamente li ?? che comunque è un bel prezzo direi.
    scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????

Una domandina semplice semplice.

Ma voi per 100.00 € in più lo prendereste con garanzia italiana ?

Solo per capire quale valore dare a Garanzia Europea ed Italiana o meglio per capire quale potrebbe essere il GAP tale da far propendere verso una soluzione piuttosto che un'altra.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

mah leggendo i 2 prezzi di [cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    tra G.E e G.I ci ballano 349euri se non sei proprio sfigato te ne paghi di spedizione a Merano, in fondo il 905 a 1590 anche se è garanzia Europa sarebbe da prendere al volo Cmq se volete mi presto volentieri per un eventuale cobuy, inserendo sia l875 e il 905. Potremmo anche considerare un tot di pezzi con G.E e un tot con G.I
    che ne pensate?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 05:56
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

905

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Cmq se volete mi presto volentieri per un eventuale cobuy, inserendo sia l875 e il 905. Potremmo anche considerare un tot di pezzi con G.E e un tot con G.I
    che ne pensate?

sarei d'accordo vedi che prezzi ti fà

saluti siryard

" [cut] "

NOTA DEL MODERATORE

Dal regolamento: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    ragazzi è la stessa risposta che ha avuto Siryard, non vorrei che sono risposte buttate così.

Speriamo bene!!!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:11

Citazione Originariamente scritto da giangian
    scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????
    Se lo sapete ditelo, altrimenti è bene valutare anche questo aspetto (almeno per il sottoscritto)

905

Citazione Originariamente scritto da giangian
    è bene valutare anche questo aspetto

scusami ma perchè non gli mandi una e-mail

saluti siryard

Sul sito Onkyo europa vi è il manuale scaricabile dell'875 in Italiano e Tedesco, presumo che faranno la stessa cosa con il 905
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    scusami ma perchè non gli mandi una e-mail

saluti siryard
    già inviata.
    Ma, dal momento che la decisione deve essere presa in tempi brevissimi, gradivo sapere se qualcun'altro già lo sapeva.

praticamente fanno il [cut]

NOTA DEL MODERATORE

La redazione di AV Magazine, il Direttore responsabile Emidio Frattaroli, tutti i moderatori e i collaboratori, si dissociano in maniera TOTALE dalle dichiarazioni del member con nicknale rs232 che, come da regolamento, si assumerà tutte le responsabilità del caso per queste affermazioni e per aver violato il regolamento del forum che ha accettato all'atto dell'iscrizione.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:11
    vivi e lascia vivere

905

Citazione Originariamente scritto da rs232
    1590_195..
    mi sa che dura poco
    in che senso spiegati meglio

in un post prima di questo emauriz ha detto che un primo blocco sta per esaurirsi e un prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto

saluti siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ..........prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto.......
    per vendere vendono..................... ma sa da vede per la garanzia se garantiscono in modo ottimale come un distributore ufficiale italiano, e le tempistiche di sostituzione / Riparazione?
    Bha non mi convince appieno sto prezzo, è troppo basso, che sia chiaro non mi fa schifo, ma non mi convince appieno, poi beati loro se sono così bravi a riuscire a spuntare un prezzo così di favore e a far godere l'utente finale di un acquisto sicuro.
    Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologia ed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
    Parere personale si intende

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
    Parere personale si intende

Ciao
    rispettando le idee altrui non pensavo ci fossero tanti utenti del forum disposti a spendere centinaia di € in più...

905

ma emauriz
    mica ha detto se vendono di più quelli con G.E. che quelli con G.I.
    ha solo detto che un primo blocco di sinto sta per finire e che domani pomeriggio forse si saprà di un'altro blocco, poi se si fa un co-buy per quello italiano sicuramente il prezzo deve scendere e pure di parecchio.......

saluti siryard.

josep
    concordo pienamente con te, visto che sicuramente ci saranno da fare aggiornamenti " per dire delle nuove codifiche thx" e magari qualche baco del tipo collegamenti hdmi 1.3 con dvi non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa

quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
    non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
    dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza
    vivi e lascia vivere

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •