Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli acquisti di Natale

Salve foro
    girando , leggendo ecc ecc ho visto che rapporto qualità e prezzo (delle mie tasche) starei su questi monitor per gaming console e uso streaming per pc:
    Asus vx278q prezzo circa 210 €
    samsung c27f396 curvo prezzo circa 205 €
    e uno che già mi avete consigliato ma che costa troppo sui 270 euro ed è il Benq Zowie RL2455 da 27''

Ci sarebbe anche un Samsung f351 da 32" da 220 euro che preferirei fare le dimensioni.

Infine ci sarebbe il Samsung U28E850R che è anche 4k da circa 320 € ma anche questo sarebbe un pò altino..

Il dubbio sulla dimensione è che :
    1- a me lo schermo piace grande
    2- ci attaccherei il pc solo per browser, office , streaming youtube o anime
    3- ci attaccherei la Xbox per giocare a fifa modalità on.line e arretrando un pò con la sedia potrei risolvere l'eventuale problema densità pixel...

Ora vorrei ordinarlo, entro Natale...che mi consigliate...please ..

Salve foro...
    visto che nessuno mi aiutava mi son messo a cercare e dopo tanto pensare alla fine ho deciso che se proprio devo spendere voglio spendere una volta e basta per un prodotto che mi soddisfi (sempre però limitato nel budget che ho aumentato di un pò)

quindi visto che ho la xbox one s che è anche lettore 4k (lo so i giochi li upscala in 4k perchè non ci sono ancora) avrei puntato a questo monitor 4k§: Acer cb281hk...che a quanto pare viene considerato best buy...

ora vorrei sapere dai più esperti se ci sono problemi di hdmi 2.2, input lag (che non riesco a trovare), response time ( che sarebbe di 1ms) o altri problemi...
    grazie e spero che qualche anima pia mi possa aiutare...ormai natale è alle porte :-(

a distanza di tempo riscrivo nel mio post..sperando che qualche anima pia mi aiuti...
    .
    ormai è da un paio di mesi che cerco di capire che monitor prendere per collegarci la xbox one s e il pc (uso solo per browser, youtube, office, e a seconda del monitor qualche film alla più ata risoluzione possibile.)

da quello che ho capito per la console è sufficiente un fullhd a 60 hz(magari a 75 ??? )
    per il resto dell'utilizzo sono indeciso perchè al momento ho budget limitato...

venendo al concreto sono indeciso tra:
    -Dell S2718H : a circa 220 €, sarebbe fullhd con hdr

-DELL SE2717H: fratello minore del precedente, visto che costano quasi uguali forse conviene l'altro?

-lenovo l27q-10, un 2k ips con solo 9ms di input lag e 4 ms di response time. a volte amazon lo mette anche a 249.

poi ci sarebbero altri come:
    Asus PB277Q, 27'' 292 €
    AOC Q2778VQE 250€
    Viewsonic VX2776-SMHD 230€
    Asus MX279H 265€ (leggo che è un pà sovrapprezzato
    Acer R271bmid 240€

insomma...non so più che pesci prendere...

help

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •